Visualizzazione Stampabile
-
Certo che ho provato a cambiare server, ma SpeedTest, anche se seleziono il server di Torino, continua ad allocare me medesima (avete presente il pupazzetto dell'omino? ecco, quello) in centro Italia, col risultato che se seleziono Torino OVVIAMENTE sono a 500 km di distanza. :wall:
Vedere per credere:
-
Ciao, compagni di sventura.
Complimenti per il video e l'articolo, davvero siete impagabili.
Da un paio di giorni, io non ho piu' il cap, almeno credo.....in pratica posso navigare,e scaricare, ad una velocita' di 11Kbs/secondo, oggi ho scaricato un file da MU del peso di 346 KB in............8h, 8.....povero il mio pc che e' gia un po' vecchiotto.:wall:
Intanto ho mandato il fax per la disdetta del contratto, della 3 non voglio saperne piu' nulla.:ranting::furious:
Una curiosita', io pago con la carta BancoPosta, come posso fare perche' non vengano piu' pagati in automatico i 38 euro di abbonamento (temo che questi della tre mi faranno sudare prima di ottenere quello che e' un mio diritto).
Buona serata a tutti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ShamanQueen
:quoto:
Mi riquoto. Mi potete rispondere, perfavore? Sono nei guai come voi, e siccome caricare anche solo una pagina richiede anche a me 5 minuti, vorrei avere risposta per poter correre al Corecom, visto che per me i 20 euro di connessione sono già un reale taglio ai viveri mensili. :wall:
Citazione:
Originariamente Scritto da
cioculetsv
In questo thread cì sono diversi link che possono servirti prova a leggerlo un poco dall' inizio ti aiutera molto, per quanto riguarda lo speedtest è quasi uguale(secondo me) a che server si aggancia visto che lo fa in modo automatico, più importante e se ne fai diversi e li salvi per l'eventuale udienza dal corecom.
ciao marco.
-
I link non vanno più. u.u''
Ma gli screen vanno bene da portare al Corecom? O.o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ShamanQueen
I link non vanno più. u.u''
Ma gli screen vanno bene da portare al Corecom? O.o
Nuovi link
Formulario UG: http://www.agcom.it/default.aspx?mes...ent&DocID=3750
Formulario GU5: http://www.agcom.it/default.aspx?mes...ent&DocID=3751
Elenco Corecom per regioni: http://www.agcom.it/Default.aspx?mes...enuto&DCId=189
In bocca al lupo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr.ShikaHack
Complimenti per l'articolo, chiaro, preciso ed esauriente.
Speriamo che contribuisca a mettere un pò di fifa ai signori h3g:chair:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lelenicchia
La class action non si può fare perchè l'italia è una repubblica del cavolo e non è stata ancora messa su
c'è eccome la class action in italia... da gennaio mi pare
-
Hai ragione, ma mi hanno linkato a una pagina proprio qui sul forum, dove dice che alla fine è meno conveniente di una causa collettiva =_= solite italianate
-
Scusate,
ma la news che tutto si risolverà e che magicamente i lavori saranno conclusi al 1 settembre mi puzza tantissimo..guarda caso finisce la mensilità e probabilmente sui loro sistemi avranno impostato qualcosa che gli assicura che tutto tornerà a posto (reset del cap???). La sensazione è che dopo qualche giorno, tutto tornerà come prima..non ci credo minimamente a quella data.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ShamanQueen
I link non vanno più. u.u''
Ma gli screen vanno bene da portare al Corecom? O.o
Penso che tutte le prove che puoi presentare al corecom possano servire a dimostrare i disservizi avuti, però questo thread va avanti da mesi (collegato ad uno precedente) e solo rileggendolo si puo capire cosa serve e cosa no.
ot:
Io egoisticamente parlando mi sono "tutelato"non prendendo la chiavetta in comodato però è una tortura lo stesso non sapere mai se la connessione funziona o no , che sia a causa di un cap, di lavori ho per qualsiasi altro motivo.
ciao marco
ps: ho visto che cioculetsv ha messo i nuovi link per il corecom.
-
Grazie per i nuovi link.
Ma rimane insoluto un quesito: al Corecom devo portare gli screen?
-
Ragazzi, stasera sono stati buoni... mi hanno cappato dopo 1 giga e mezzo circa, perchè mi son messa giù a scaricare di brutto, essendomi rotta dell'ultima settimana in cui avevo lasciato un sacco di roba sospesa. Adesso vediamo quanto dura... diciamo che mi hanno cappato alle 21,50.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lelenicchia
Ragazzi, stasera sono stati buoni... mi hanno cappato dopo 1 giga e mezzo circa, perchè mi son messa giù a scaricare di brutto, essendomi rotta dell'ultima settimana in cui avevo lasciato un sacco di roba sospesa. Adesso vediamo quanto dura... diciamo che mi hanno cappato alle 21,50.
io sono appena stato "scappato"..da ieri sera alle 22:30 circa.
:censored:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gagliaudo
Fate come vi ho gia detto.
mandategli tutti una mail alò giorno e rispondete a tutte quelle che riceverete con un secco "risposta insoddisfacente"
Al momento tra la mia nuova e le risposte viaggio dalle 4 alle 7 mail al giorno.
Pensate cosa succede se lo fate in tanti.
Questa sera ho trovato 7 mail di risposta ai miei "risposta insoddisfacente".
7 mail con 7 codici diversi, da 7 diversi addetti a quello che loro chiamano "servizi competenti".
Ovviamente ho risposto con il mio solito "risposta insoddisfacente" ed ho inviato la mia nuova mail quotidiana.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr.ShikaHack
ho appena letto tutto l'articolo, non fa una grinza, complimenti!