da questa mattina alla 7 circa dopo 2 giorni di disconnesioni prolungate , la linea va molto bene 12 ore di connessione 2,5gb scaricati senza problema e devo ammettere che la velocità è sensibilmente aumentata .... mai successo prima di oggi
Visualizzazione Stampabile
da questa mattina alla 7 circa dopo 2 giorni di disconnesioni prolungate , la linea va molto bene 12 ore di connessione 2,5gb scaricati senza problema e devo ammettere che la velocità è sensibilmente aumentata .... mai successo prima di oggi
...ben scritto...ma manca una cosa a mio avviso fondamentale...e che rappresenta la beffa piu' grande a mio avviso....molti han scelto 3 oltre che per le tariffe estremamente vantaggiose, anche per la possibilita', al contrario di cio' che accade con altri gestori, di poter scaricare senza limiti e problemi (!!)..
http://www.speedtest.net/result/933333320.png
Appena Cappato
Pubblicato anche sui gruppi facebook e su quello di 3 Italia
Anche io, nonostante il mancato uso della chiavetta per tre giorni, vado con una lentezza mai vista prima d'ora. Dieci minuti per caricare la pagina iniziale del fatto. Anche il ping è penoso.
Ecco lo speedtest
http://www.speedtest.net/result/933333673.png
Settembre si avvicina, e la storia si ripete: anche a Gennaio, quando si sarebbero dovuti risolvere i fantomatici problemi della rete 3 verificatisi nel dicembre 2009, successe la stessa cosa.
Sto iniziando a valutare la denuncia per truffa continuata nei confronti di 3.
@Righel
be ... dal 29 luglio a ieri andava malissimo cap e disconnessioni ..... da stamane sembre tornato tutto come prima anzi meglio in quasi un mese se superavo il fatidico gb ero cappato, poi negli ultimi quasi tre giorni si sono susseguite disconnessioni prolungate anche di 12 ore poi da oggi fila tutto liscio .... vi terro aggiornati
:quoto:
Mi riquoto. Mi potete rispondere, perfavore? Sono nei guai come voi, e siccome caricare anche solo una pagina richiede anche a me 5 minuti, vorrei avere risposta per poter correre al Corecom, visto che per me i 20 euro di connessione sono già un reale taglio ai viveri mensili. :wall:
ma causa per cosa..?perche' stiamo difendendo i nostri diritti...
Paghiamo un servizio per cosa ? per usare internet solo come vuole la 3 ?
No ! non lo accetto.Noi tutti paghiamo regolarmente e abbiamo il diritto di avere un servizio come previsto da contratto.
Ragazzi..ho appena mandato un email a Striscia la Notizia ! :smoke:
non so, puo' darsi.
in effetti la variazione del ping è strana. ma ci vorrebbe qualcuno esperto, io non lo sono.
in realtà l'altro server piu' vicino (io sto in provincia di rieti) credo stia a roma nord, che in linea d'aria sono un 15km ... mi sembrano un po tantini per riceverlo con 4 tacche, come era al momento del test-
esatto max- anche io ho notato e sto affermando da tempo che esiste una fattispecie del genere.
con le dovute proporzioni anche io ho sondato che dopo un po le velocità di connessione scemano, anche quando non si è sotto cap.
durante la connessione stessa, come se piu' si scarica piu' si viene limitati.
inoltre se non si è cappati per diversi giorni si va comunque piu' veloce, ripetto alla situazione in cui si è appena usciti dal cap.
vedo che pero' non hai i risultati altanenanti di ping che ho io...
mi sembra strano che nessun altro abbia ha notato questo...
succede anche a me che mi seleziona inizialmente ancona, basta che clicchi su new server e scegli quello a te piu' vicino.
comunque non credo che faccia tantissima differenza... ieri ho fatto un test selezionando ulianovsk, in russia e avevo piu' o meno le stesse velocità.
noto differenze solo di ping (il tempo di risposta)
sul fatto che ti indichi 500 miglia non so, sei sicura di aver selezionato bene?
^_^
AHhh ma come può rispondere h3g(o meglio il suo moderatore della parte sito internet) con un bel:
Donato, la domanda qual è?
Ma ci prendono in giro o come???
Cioè è stato scritto in tedesco e olandese quale è il problema, ed il moderatore fà finta di niente non rispondendo al tema della discussione.