"cap"...cioè??
Visualizzazione Stampabile
"cap"...cioè??
limitazione della banda cioe
Ho fatto il test per vedere se cappano perchè si supera il GB o per altro.
Oggi ho scaricato in totale 297 MB. Il fatto è che ho messo in streaming un film e dopo 15 minuti sono stato cappato. Ero su MEGAVIDEO.
Qualcuno potrebbe fare una prova: scaricare un film a spezzoni di 10 minuti. Cioè scarico per 10 minuti e poi disconnetto, mi riconnetto, cancello i cookie e ricomincio, ecc....
Se riesce a vedere tutto il film o la puntata del telefilm senza conseguenze, allora il cap viene applicato solo per il prolungato utilizzo di piattaforme come MEGAVIDEO, MEGAUPLOAD ecc...
Inoltre, siamo sicuri che chi viene cappato arrivato al GB, non stesse scaricando con P2P, MEGAUPLOAD, MEGAVIDEO ecc...?
Quello che voglio dire è: se il arrivo al GB senza scaricare da quelle piattaforme, magari non vengo cappato...
Chi è che scarica per 2 volte una iso di ubuntu da 700 MB? :D
Da stamattina, esattamente alle 7,42 sono tornato a questa condizione:wall:
http://www.speedtest.net/result/920303834.png
Dato che voglio inviare un'altra mail a questi st:censored:zi, volevo allegargli la schermata di ShaperProbe per fargli vedere Sto c:censored:zo di networking cap.
Purtroppo quando il programma fa la misurazione dopo un pò si interrompe e mi dice:
Server busy or measurement aborted.
Forse perchè la connessione è troppo lenta?
Qualcuno mi può spiegare sto fatto.
Ragazzi ho sentito una mia amica che possiede anche lei la pennetta 3 con lo stesso abbonamento. A lei funziona benissimo. Com'è possibile??
x elektro shaperprobe funziona solo con una velocita discreta a me mi da stesso errore in questo momento che sono capato