Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
clack
Scusa Non credo sia così facile arrivare al corecom con il portatile e la soglia del giga così vicina, e ottenuta entro la soglia temporale che fa scattare il cap, da dimostrare la cosa in tempo reale.
Anche qui sarebbe gradita una spiegazione
Se, come stamattina, per scaricare 1GB c'ha messo venti minuti (tra 400 e 700KB/s altro che lavori sulla rete!), quanto pensi possa durare una udienza dal Corecom ?
Ovviamente capisco le perplessità a riguardo, era solo un'idea ... Però stamattina sarebbe stata proprio significativa la presenza di testimoni validi.
Cmq, in alternativa stò facendo anche delle riprese e delle schermate per registrare quello che succede.
Se tolgono il cap ed il blocco della connessione, il pb è risolto e in conciliazione non ci si va più, qual'è il pb ?
Ciao
Max
-
Non serve necessariamente un filmino, beh se volete l'audio ok, però andrebbe anche bene un video del desktop, video recordering o screen capturing. Poi magari anche un bel commento vocale non sarebbe male
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
punkreas82
http://www.facebook.com/3Italia?v=wa...50260168625099
qui c'è uno della tre che ogni tanto risponde ai messaggi che metto sulla loro bacheca!!
Andateci anche voi e riempite la loro bacheca di lamentele e insulti se volete cosi che la cosa sia ancor piu in evidenza a chi ne è all'oscuro!
Fatto...gia' scritto un bel poema^_^ cosi' molti si renderanno conto di quanto siano buffoni questi della 3
L'unico problema e' che quello che gestisce lo spazio 'cancella' i commenti che sono provocatori o che fanno 'cattiva' pubblicita':ranting:
Dopo tutto quello che stanno facendo si sentono pure offesi
Poveri Idioti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Righel
Fatto...gia' scritto un bel poema^_^ cosi' molti si renderanno conto di quanto siano buffoni questi della 3
L'unico problema e' che quello che gestisce lo spazio 'cancella' i commenti che sono provocatori o che fanno 'cattiva' pubblicita':ranting:
Dopo tutto quello che stanno facendo si sentono pure offesi
Poveri Idioti
Basta che uno di noi apra un nuovo gruppo, chiamato in modo simile, e possiamo postarci tutto quello che ci pare!
-
Beh... con "filmino" intendevo proprio un video capture del desktop nel momento del blocco... vedi il mio post di ieri sera...:P
-
@Max: c'è gia un gruppo tutto nostro...
http://www.facebook.com/group.php?gid=149258698434341
Ti aspettiamo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MarcoB1
E come ti hanno rubato soldi?
Ma lascia perdere... 3 anni fa ho fatto un abbonamento, che diceva pago subito 50€ per il cell e basta però dovevo avere la sim della 3 per almeno un anno, due anni dopo mi è arrivata una cifra di 350€ del cellulare e più 50 di prima sono 400! Moltiplicato per 2 perchè ho preso 2 cellulari. Poi ho disdetto un alto abbonamento e sono altri 200€. Più ladri di loro non ci sono!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cioculetsv
Mi è venuta un'idea, raga...
Usando un programma come
questo si potrebbe fare un bel filmino che riprenda il momento esatto del "cappellamento"... Avendo sul desktop soltanto MDMA (per dimostrare che il segnale rimane invariato) e Mobile Partner(per vedere il grafico e la quantita di dati scambiati)....
Più prova di cosi... Davanti al CoReCom non penso serva altro...
Che ne pensate?
Si di programmi ce ne sono parecchi per fare una cosa del genere, lo dovrebbe fare uno che riesce a scaricare sui 300 kb/s (io arrivo si e no a 30 ora come ora) dopodichè se qualcuno lo sa fare montiamo l' audio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cioculetsv
Grazie per l'invito ... arrivo ...
Prima però devo arrivare dai miei che hanno Alice 7Mega che va come un tren:crazy: .
(Mi sa che il pomeriggio lo passo da loro)...
-
Tutto tace ...
Rispetto ai giorni passati oggi sembra tutto tranquillo.
Sarà che magari siamo in pochi, sarà che siamo solo un paio ad avere il blocco e la maggior parte ha già metabolizzato il cap, sarà che siamo sfiniti di tempestare Texas e Arizona (il call center) di telefonate ... :wall:
Sarà che non ne possiamo veramente più e non abbiamo più neanche la forza di protestare ... :surrender
Sarà quel che sarà, intanto saluto il forum e vado a pranzo :applauso:.
Ciao
Max
-
Stamattina ho avuto uno strano caso di cap.
Dovevo scaricare 350 MB divise in 4 parti.
La prima è andata liscia a 100 KB/s ca.
A metà della seconda è intervenuto un cap a 13 kb/s ca.
L'ho lasciato terminare (un'oretta ca.) poi ho chiuso la connessione.
L'ho riaperta un'ora dopo e il cap non c'era più .... ed ho finito di scaricare senza problemi.
Mah .... sto pensando seriamente che questi problemi siano legati a dei lavori e che finiti i lavori dovrebbe tornare tutto normale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr.ShikaHack
Si di programmi ce ne sono parecchi per fare una cosa del genere, lo dovrebbe fare uno che riesce a scaricare sui 300 kb/s (io arrivo si e no a 30 ora come ora) dopodichè se qualcuno lo sa fare montiamo l' audio
Allora... faccio io la "cavia" stasera...;)
Non è mica la prima volta..
per l'audio aspetto suggerimenti...:thumbup:
-
cioco si potrebbe fare un bel video evidenziando le parti salienti ^^ Dopodiché se sei capace dovresti effettuare una registrazione della stessa durata del video che diciamo combacino...ciò che vedi al decimo secondo è ciò che stai commentando al decimo secondo :-) La registrazione potrei farla io ma per una questione di "R MOSCIA" direi che fa più effetto avere una voce migliore, non so. Poi bisogna semplicemente unire audio e video con qualunque programma ci sia. Posso farlo io stesso se me lo passi. Dopodichè si passa alla pubblicazione su FB, sui vari gruppi(compreso quello della 3) e su youtube, twitter, etc. Io lavoro come redattore per un sito web presente anche in google news e potrei fare un articolo sull' argomento linkando il video.
-
Ora che ci penso un bell' articolo pubblicato online, contenente il video, screen della velocità con Speed test, commenti di alcuni utenti, non sarebbe affatto male. Potrete collaborare anche voi alla stesura, fatemi sapere cosa ne pensate.
-
Mercoledì sera stavo navigando tranquilla tranquilla, ho raggiunto il Gb, mi si è disconnesso di brutto e adesso sono senza connessione, spero solo fino a stasera visto che dovrebbero finire le 48 ore di galera... Ieri mattina ho chiamato il famoso 800179797 e una del call centre mi ha risposto di richiamare alle 14 aggiugendo che era un problema di celle. Alle 14 chiamo e non solo la tizia (che forse era addirittura la stessa del mattino) non ha detto nulla riguardo al problema di celle, ma ha avuto anche il coraggio di dirmi "cosa posso dirle, io non sono mica un tecnico". Eh no, chi si aspetterebbe mai di parlare con un tecnico visto che in teoria dovrebbe essere il numero dedicato all'assistenza tecnica...
Adesso sono connessa dal computer del mio ragazzo chiaramente. CHE SCHIFO, FANNO SCHIFO