Visualizzazione Stampabile
-
sono d'accordo con Simondevil... conciliazione e storie simili stancano ancor prima di mettersi a farle... la menata di dover bloccare il rid uguale... io per esempio se blocco il rid per il pagamento della fattura internet blocco anche il pagamento dell'abbonamento del telefono... non è possibile al giorno d'oggi sbattersi e provarle di tutti i tipi per far valere un diritto che oltretutto scaturisce dal mio dovere di pagare ogni mese la quota... che regolarmente si vengono a prevelvare...
ripeto... maledetti...
-
Salve a tutti, mi sono iscritta un minuto fa ma sono anch'io in questa situazione schifosa dai primi di Agosto e non ne posso davvero piu':abbonamento 300 ore scarico 1 GB a 120/200 KB /sec (ieri stranamente ada 50/100) poi cappata per 45 ore da 0,... a max 11 KB /sec!!!!!!!!!!!!!
La cosa strana è che tre continua ainviarmi sms che mi mandano su fantomatici link tipo http://portale3.tre.it/133/rec_ris/id/503076 per spiegazioni ai miei reclami ma regolarmente quando ci vado mi compare area protetta non sei autorizzato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
Quella del negozio(che mi ha detto che tre non ha nessun interesse a rallentarmi la connessione perche' le costa di piu' occuparsi cosi' tanto del mio problema e che altrimenti quella al telefono ,lei e quelli in coda dietro di me stavano tutti perdendo tempo!!!!!!!!!!!!!LA ODIO!!!!!!!!!!i ha risposto che negli sms tre mi comunicava che non riusciva a mettersi in contatto con me per fare delle prove in diretta! con 2 num di telefono e uno di cellulare che non hanno mai squillato????
Ma succede a qualcun altro sta cosa? E qualcuno sa come andare sui link? Senza di voi penserei di essere impazzita di brutto , GRAZIE DAVVERO.
Ah ,dimenticavo ,io sono di Rapallo in prov di Genova , ma i lavori ci sono anche qui?MAH.....
Sono stata un po' logorroica , scusate ma avevo bisogno di sfogarmi con qualcuno in grado di capire dato che al negozio mi trattano ormai come se fossi una di quei teorici delle cospirazioni stile x files! grazie
-
Continuano a rispondere che non hanno idea... che ci sono problemi nella loro rete... e che non hanno idea di quando tornerà tutto alla normalità...
Stiamo sfiorando la follia qui...
-
Finalemnte la connessione è tornata ad essere dignitosa! ora provo a scaricare e di qua a domani vediamo se mi cappano di nuovo! se lo fanno inizierò ad agire per vie legali perchè non ho intenzione di pagare per un servizio che non viene erogato per come scritto sul contratto!!!! :-@
Ho contattato pure la federconsumatori della mia regione e mi hanno detto di continuare a monitorare la velocità della chiavetta. se continua ad essere così inizierò a prendere provvedimenti! tanto da ora giorno x giorno salverò le immagini della connessione se mi cappano almeno ho le prove ;-)
http://www.speedtest.net/result/916886376.png
-
Io non hò piu avuto problemi da ormai piu di 48 ore questa è la situazione:
http://www.speedtest.net/result/916891139.png
Hò scaricato parecchi gb, giocato a xbox live e fatto aggiornamenti vari,in totale piu o meno sono sui 15gb di dati in meno di 48ore
-
Purtroppo l'unico modo per far valere i propri diritti è rivolgersi alle associazioni,è una rottura di palle immensa ma è anche l'unca soluzione!
Se bloccate i pagamenti dei rid passate dalla parte del torto poi altro che penali e rescissioni di contratto..vi fanno pagare di tutto e di piu,non ve la cavate più..
Tramite le associazioni ci metterete un pò di tempo ma state sicuri che non sborserete un euro e potete pure chiedere i danni che vi verranno sicuramente accordati dal giudice!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
punkreas82
Purtroppo l'unico modo per far valere i propri diritti è rivolgersi alle associazioni,è una rottura di palle immensa ma è anche l'unca soluzione!
Se bloccate i pagamenti dei rid passate dalla parte del torto poi altro che penali e rescissioni di contratto..vi fanno pagare di tutto e di piu,non ve la cavate più..
Tramite le associazioni ci metterete un pò di tempo ma state sicuri che non sborserete un euro e potete pure chiedere i danni che vi verranno sicuramente accordati dal giudice!
come hai fatto esattamente a non farti più cappare??? XD!!!
io li sto tempestando di telefonare minacce e email... ancora niente però!!!
-
ma mica pretendiamo di scaricare ogni secondo!!durante la giornata mi bastano 70kb e di notte 2mb a me vanno dignitosamente.questo era la normalità dei primi 4 mesi dell'abbonamento.
ma guarda te se invece di navigare normalmente pagando caro un servizio,mi tocca stare su un forum con delle persone che hanno i miei stessi problemi di connessione,consolandoci a vicenda e trovando una ragione per continuare a tenere duro.
benvenuta joujouletta.
-
Non saprei come ho fatto a non farmi piu cappare,ma semplicemente da quando mi hanno scappato dopo aver mandato tre milioni di mail e avendo chiamato una decina di volte minacciandoli di prendere vie legali e di chiedere a tre un risarcimento danni non mi hanno piu cappato!!
ma secondo me la verita e che piano piano tutto tornerà alla normalità penso e spero!!
Io continuo a sostenere la teoria dei lavori visto che tutto è cominciato con il loro inizio e che a nostra insaputa tre si sarebbe appoggiata al roaming internazionale di tim mentre aggiornava la rete e di conseguenza rallentamenti e cap per non penalizzare gli utenti dell'altra compagnia..Stiamo a vedere!!!!!!
Infatti è un anno esatto che hò l'abbo con tre e ho sempre viaggiato senza problemi,tutto è cominciato in coincidenza dei lavori!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
punkreas82
Non saprei come ho fatto a non farmi piu cappare,ma semplicemente da quando mi hanno scappato dopo aver mandato tre milioni di mail e avendo chiamato una decina di volte minacciandoli di prendere vie legali e di chiedere a tre un risarcimento danni non mi hanno piu cappato!!
ma secondo me la verita e che piano piano tutto tornerà alla normalità penso e spero!!
Io continuo a sostenere la teoria dei lavori visto che tutto è cominciato con il loro inizio e che a nostra insaputa tre si sarebbe appoggiata al roaming internazionale di tim mentre aggiornava la rete e di conseguenza rallentamenti e cap per non penalizzare gli utenti dell'altra compagnia..Stiamo a vedere!!!!!!
Infatti è un anno esatto che hò l'abbo con tre e ho sempre viaggiato senza problemi,tutto è cominciato in coincidenza dei lavori!!
scherzavo con quella domanda :D
cmq la penso anche io così... dato che per tutti i problemi sono partiti a fine luglio... quello che condanno in maniera assoluta e la non curanza per gli utenti... insomma mettere un avviso non gli costava troppa fatica... sapere che per 20 giorni avrò un servizio zoppo mi avrebbe evitato diverse preoccupazioni... invece niente di niente... complimentoni questa è serietà!