sei fortunato, mi auguro per te che sia sempre cosi
piuttosto che avere alti e bassi, il tempo darà
qualche indicazione più precisa per me sarebbe già sufficiente
Visualizzazione Stampabile
Spero anche io..magari poi mi cappano per 5/6 giorni come hanno fatto prima!!
Staremo a vedere intanto stò provando a sfruttare un pò la rete per vedere come si comportano!!!
Certo che se mi dovessero cap di nuovo la tre con me ha chiuso come gli avevo scritto gia nelle mail inviate e tramite fax avvertendoli che se fosse succeso ancora avrei preso vie legali e chiesto i danni!!
ragazzi io ve lo dico col cuore,non esiste una logica nè una soglia di gb.
il "cappamento"va e viene quando vuole,io in una notte e mattina ho scaricato anche 4 giga.poi la settimana è scorsa fluida senza problemi di sorta.
per poi scaricare di notte 500 mb e essere cappato a 5kb per 2 giorni.
l'intasamento della rete,prendo di lì,rallento di là, la verità è che la rete 3 è al collasso.
il servizio clienti non sa più che pesci pigliare,anche nei negozi 3 non vi diranno mai che l'abbonamento tre time large andrà bene solo per un breve periodo.
ladri
http://www.speedtest.net/result/915724856.png
ho pasato le 24h cosi non ne poso piu sono della pua idea simondevil ma come pretendono i soldi quelli della 3
Ciao a tutti...
iscritto da poco dopo aver letto tutta la discussione... scrivo da Firenze ed anch'io sono una delle vittime di sto cacchio di CAP... addirittura la mia "velocità" in download è 0.
Riesco a postare questo messaggio grazie alla connessione in tethering tramite iphone.
Ragazzi così è davvero un'indecenza. Dobbiamo fare qualcosa. Assolutamente.
PS. Anch'io ho mandato la mail al Codacons....
Allora non sono pazzo!
è un mese che più o meno regolarmente mi vedo abbassare la velocità della connessione a pochi KB/s!
Sono giunto alla conclusione che viene applicato un cap dopo il GB di dati scambiati... e che dalle 11 del giorno dopo tutto torna normale...
MA COME ***** E' POSSIBILEEEEE!!!
che schifo...
se fosse vero che è al collasso pensa i poveri fessi che stanno spendendo 140 euro negli store 3 per comprare una chiavetta a 21.1Mb/s per poi trovarsi a navigare a 1Mb/s per poche ore ed il resto della giornata vanno a 0,03Mb/s... vado a farmi un paio di birre!
Poi domani chiamo il servizio clienti... un'altra volta...
P.s. io sono di riccione e pure io ho problemi da fine luglio!!!!
.... intanto siamo al giro di boa di agosto e non se ne sa nuova...
:clap:
http://www.speedtest.net/result/915881744.png
raga sono appena scapato dopo 36h non si puo andare avanti cosi capano tutti sia quelli che scaricano che quelli che non lo fano sono degli ladri e noi paghiamo sempre