Da oggi non dovrebbero piu esserci lavori a parte a Basiglio (mi) che terminano il 23 e la situazione per molti di voi non mi sembra migliorata....Quindi? aspettare ancora? o andare a Trezzano a dare fuoco alla 3?
Visualizzazione Stampabile
Da oggi non dovrebbero piu esserci lavori a parte a Basiglio (mi) che terminano il 23 e la situazione per molti di voi non mi sembra migliorata....Quindi? aspettare ancora? o andare a Trezzano a dare fuoco alla 3?
Non sono un tecnico, ma a me sembra che MDMA serva a verificare qual'è il profilo assegnato alla connessione in termini di banda. Al di sotto di un determinato valore si è cappati.
A questo proposito segnalo di nuovo anche Shaper Probe, che invece indica chiaramente se il cap c'è o meno, mediante una scritta esplicita: " No Shaper Detected" se non risccontra un cap, oppure "Shaping Rate" seguito da una cifra espressa in Kbps se riscontra l'applicazione del cap.
Tra l'altro Shaper Probe funzione con tutte le chiavette e non solo con le Huawei e alcune altre come MDMA.
da http://www.mondo3.com/forum/internet...ne-24-ore.html
Buongiorno a tutti,
abito nella provincia di Caserta e anche io da ieri non riuscivo piu' a connettermi con la chiavetta 3 pensavo
oggi di andare al centro assistenza ma stamattina ha ripreso a funzionare (soliti 20kb).
Penso proprio che ho fatto una grande ........fesseria e' poco piu' di un mese che ho fatto il contratto ma vedo sui forum che da anni esiste questo problema e proprio adesso che ho fatto io il contratto la situazione serbra essere su un punto del COLLASSO TOTALE che dire ewwwwwiva la tre!!!!!!
Saluti Alessandro
Da tre giorni ,un disastro a Piacenza!Ho un abbonamento affari da 350 ore.La velocità è a livello di un modem analogico.Cose da pazzi!La connessione la utilizzo per lavoro.Sono stato costretto ad inserire una scheda prepagata di un altro gestore per riuscire a navigare.
Certo che a questo punto una presa di posizione ufficiale da parte della 3 sarebbe necessaria.