Da oggi non dovrebbero piu esserci lavori a parte a Basiglio (mi) che terminano il 23 e la situazione per molti di voi non mi sembra migliorata....Quindi? aspettare ancora? o andare a Trezzano a dare fuoco alla 3?
Visualizzazione Stampabile
Da oggi non dovrebbero piu esserci lavori a parte a Basiglio (mi) che terminano il 23 e la situazione per molti di voi non mi sembra migliorata....Quindi? aspettare ancora? o andare a Trezzano a dare fuoco alla 3?
Non sono un tecnico, ma a me sembra che MDMA serva a verificare qual'è il profilo assegnato alla connessione in termini di banda. Al di sotto di un determinato valore si è cappati.
A questo proposito segnalo di nuovo anche Shaper Probe, che invece indica chiaramente se il cap c'è o meno, mediante una scritta esplicita: " No Shaper Detected" se non risccontra un cap, oppure "Shaping Rate" seguito da una cifra espressa in Kbps se riscontra l'applicazione del cap.
Tra l'altro Shaper Probe funzione con tutte le chiavette e non solo con le Huawei e alcune altre come MDMA.
da http://www.mondo3.com/forum/internet...ne-24-ore.html
Buongiorno a tutti,
abito nella provincia di Caserta e anche io da ieri non riuscivo piu' a connettermi con la chiavetta 3 pensavo
oggi di andare al centro assistenza ma stamattina ha ripreso a funzionare (soliti 20kb).
Penso proprio che ho fatto una grande ........fesseria e' poco piu' di un mese che ho fatto il contratto ma vedo sui forum che da anni esiste questo problema e proprio adesso che ho fatto io il contratto la situazione serbra essere su un punto del COLLASSO TOTALE che dire ewwwwwiva la tre!!!!!!
Saluti Alessandro
Da tre giorni ,un disastro a Piacenza!Ho un abbonamento affari da 350 ore.La velocità è a livello di un modem analogico.Cose da pazzi!La connessione la utilizzo per lavoro.Sono stato costretto ad inserire una scheda prepagata di un altro gestore per riuscire a navigare.
Certo che a questo punto una presa di posizione ufficiale da parte della 3 sarebbe necessaria.
Con una massa simile di clienti stra-incaxxati, che si presume molto maggiore di quella che partecipa ai forum, di conciliazioni c/o Corecom che per forza di cose la vedono perdente, anche se poi sembra che 3 abbia deciso di ignorare quanto patteggiato in tal sede, cosa che alla lunga potrebbe rivelarsi molto pericolosa, e con un disservizio arrivato ormai al livello più infimo, qualsiasi cosa dichiari sarebbe meglio di questo silenzio, assordante e omertoso.
Se non ricordo male, a suo tempo Andrea chiese delucidazioni alla 3, ricevendo solo una risposta di circostanza.
E' il caso di riprovarci, facendo presente quanto la situazione attuale stia nuocendo all'immagine di 3, ammesso che gliene importi qualcosa, e quale è il numero di forumisti che inveisce ogni giorno nel confronti del provider sulle pagine di mondo 3, i quali è immaginabile non si limitino solo a questo, ma invitino vivamente tutti i loro conoscenti a tenersi il più possibile alla larga da 3, come io faccio da molto tempo.
Non a caso, l'immagine di 3 è talmente compromessa che ormai anche i neonati assumono un'espressione di disgusto quando vi si fa riferimento.
Per chi dice che 3 vuole liberarsi di clienti...
Bhe non può certo mica farlo violando le condizioni contrattuali...:nono:
Solo che questo silenzio prolungato... bho... non lo capisco proprio!!!
In oltre la parte del governo che vuole mettere i bastoni tra le ruote ad internte... INQUIETANTE e soprattutto VERA!!!!
Viva l'Italia e viva la 3!!!!
Cmq da oggi io sono in missione per conto di dio... sputtanerò la 3 con ogni mezzo possibile!!!!
Non vi è dubbio alcuno che la condotta di 3 sia palesemente scorretta.
Il problema, però, è arrivare a dimostrarlo di fronte un giudice.
E dati i tempi biblici delle cause civili, nonché i loro costi, chiunque in questo paese voglia frodare il prossimo ha gioco facile, oltre a un'altissima percentuale di probabilità di farla franca.
milioni di mail codacons adiconsum corecom nessuno fa niente e la cosa che mi fa imbestialire di piu questo silenzio ci manca capitan ventosa vabe proviamo anche questo
Ho qualche dubbio sul limite del GB per far scattare il cap: sono stato assente una settimana e il primo giorno dal rientro ho fatto un po' di peer to peer dopo una settimana che non scaricavo nulla. Non sono arrivato nemmeno a 150 GB che il cap è scattato, ed è così da 3 giorni. La sensazione è che sia abbastanza casuale nelle soglie e nelle durate e "punisca" quelli che usano il peer to peer anche solo a lanciarlo....
11:40... scappato!!
2 ore di internet decente XD