il polverone lo alzi togliendogli i soldi.
... meno 11
:devil:
Visualizzazione Stampabile
il polverone lo alzi togliendogli i soldi.
... meno 11
:devil:
Non lo so... Oggi torno dalle ferie e vedrò come va la mia connessione. Darò un'altra chance a 3 Italia. Cmq tengo stretto la mia lettera di disdetta. Oramai il comodato mi è scaduto... Nel frattempo ho da vincere la battaglia con il mancato sconto in fattura per il vecchio cap...;)
intanto una usim la frullo, quello è sicuro.
per la seconda, quella con la chiavetta in comodato, aspetto i due mesi restanti cosi' mi tengo la chiavetta. almeno cosi' mi hanno detto.
pero' per "correttezza" aspetto la fine dei "lavori" di agosto, hai visto mai...
anche se riflettendoci, visto che ormai sti lavori si protraggono da otto mesi, a sto punto dovrei avere una stazione della nasa davanti casa, invece sempre a 1.4 max vado... sarà.
come diceva bonanima di pearl, sarà questione di celle... come se nelle fratte in cui abito di celle ce ne fossero in abbondanza... una ce ne sta e a quella mi attacco...
in tutti i sensi.
che paese di merda... quasi quasi mi trasferisco in romania.
:bye:
Io sto seriamente pensando di avviare la procedura di conciliazione online: il contratto mi scade a luglio 2011 e non sono intenzionato a pagare ulteriormente per un servizio di qualità così scadente. Teoricamente, stando al contratto, devono fornirmi una risposta entro 45 giorni dal reclamo, per cui al massimo alla metà di settembre devono ammettere che c'è un cap o devono toglierlo.
Però prima di rescindere mi voglio togliere un sassolino dalla scarpa: qui c'è il form per le segnalazioni al programma Le Iene.
Dillo alle Iene - FormLe Iene
Chi ci sta a segnalarli in massa? :contratto:
Il loro comportamento è inaccettabile, è giusto che gli utenti sappiano che razza di cialtroni che sono!
Buongiorno!!!
http://www.speedtest.net/result/922493309.png
dopo neanche 100 mega di download... siamo proprio sicuri del giga al giorno??? :whistling:censored:
Okkk... Acceso il PC dopo 13 giorni, cominciano i vari aggiornamenti AV/SO... Terro d'occhio la quantità di dati scambiati quando mi ri-bloccheranno...:P
Io la segnalazione alle iene l'hò fatta tentear non nuoce,ma come detto più volte questa cosa non può altro che far piacere a chi detiene il monopolio per l'informazione,tra l'altro proprio il parrucchinato!
Niente male a quest'ora...
http://www.speedtest.net/result/922575003.png
A me si protraggono ormai da 14 mesi.
Buongiorno a tutti. Da qualche tempo seguo la vostra discussione perchè mi ritrovo nelle stesse condizioni.
Mi sono iscritto al forum per condividere quello che sto facendo: da una decina di giorni invio loro (tramite il contattaci) una mail di protesta al giorno.
Alle prime hanno risposto con le solite predeterminate (dato numero di pratica, passata la cosa al settore tecnico, comunicaci tipo chiavetta eccetera eccetera).
Poi mi dicono che è un problemma di cella, poi mi dicono che fanno dei lavori e che tutto sarà terminato per fine agosto ma nel sito, nell'elenco delle località dove fanno i lavori la mia non c'è. E io ho insisito.
Una mail a giorno.
Ora cominciano ad innervosirsi ed a rispondere diversamente e, lo si "sente", con filino di stizza.
Perchè non vi ci mettete anche tutti voi?
Una mail al giorno
Buongiorno a tutti, sono Alessandro e digito da Grosseto.
Da inesperto quale sono in tutto ciò che riguarda la tecnologia cercavo una soluzione al mio problema "Internet 3 lento da più di un mese"
Cercando qua e là noto, con immenso piacere, che non è solo un mio problema ma di molti altri mentre io credevo a un virus che magari mi posso essere preso o di qualche strana configurazione devo fare. Sto scrivendo una mail alla 3 segnalando il problema.
Sto cercando di interpretare la legge Bersani 40/2007 che prevede il recesso del contratto senza costi appena sò qualcosa vi posto ma se qualcuno ne sà di più lo rendesse pubblico
...eeeeehhhh....
http://www.speedtest.net/result/922596819.png
Stamattina, dopo non so nemmeno io quanto di cap, mi avevano sbloccata. Ho approfittato subito per scaricare due telefilm da megaupload, totale 750 mb, poi si vede che ieri avevo scaricato qualcosaltro, e zac, di nuovo cappata a 5 :S Li odio... non possiamo fare qualcosa a firma congiunta? Una protesta a tutti i giornali e a tutti i media possibili con su tante firme quanti siamo?