Ansa, Repubblica e Corriere, la versione mobile è a pagamento - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 220

Ansa, Repubblica e Corriere, la versione mobile è a pagamento

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Non ho capito,se uso operamini e vado per esempio su m.repubblica.it non pago ?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

sì, finché il proxy riesce a sciogliere l'indirizzo mobile (leggasi, anche fino a quando esiste...) non paghi niente perché la rete ti reindirizza semplicemente sui server di Opera.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Non finisco mai di imparare... ;-) Grazie Andrea !

Partecipante Logorroico

Predefinito

Io col WWW3 versione 5 non ho pagato nulla. Quindi vale per quali tipi di collegamento?

Predefinito

Sono sbigottito,
    come fate ad accettare che un provider vi addebbiti una tassa per navigare su un sito!!
    Probabilmente avranno cercato qual'è stato il sito più visitato dagli smartphone e lì hanno colpito, di sicuro non lo avrebbero fatto su siti mai cliccati..
    Tra l'altro senza metterci nessun valore aggiunto.. che so una formattazione adeguata allo schermo.. un servizio di push per notizie importanti.. e invece nulla...
    Diverso sarebbe se ci fosse stato un accordo con editore ma a quanto pare non è così..
    Per aumentare la confusione ci si mette anche il servizio clienti:

Gentile Cliente,
    se ha opzioni internet attive non paga la connessione, quindi se accede direttamente dal sito di repubblica non paga, se accede dal sito pianeta 3, paga lo scatto alla connessione..
    Evidentemente è assurdo anche per loro...

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da asdrubale Visualizza Messaggio
    Sono sbigottito,
    come fate ad accettare che un provider vi addebbiti una tassa per navigare su un sito!!
    Probabilmente avranno cercato qual'è stato il sito più visitato dagli smartphone e lì hanno colpito, di sicuro non lo avrebbero fatto su siti mai cliccati..
    Tra l'altro senza metterci nessun valore aggiunto.. che so una formattazione adeguata allo schermo.. un servizio di push per notizie importanti.. e invece nulla...
    Diverso sarebbe se ci fosse stato un accordo con editore ma a quanto pare non è così..
    E' assurdo ma c'è stato un accordo con gli editori: se ti colleghi ad esempio a m.corriere.it con il browser del telefono (senza usare altri browser) e vai in fondo alla pagina su "info-costi" troverai menzionato il costo di 9 centesimi/pagina per i clienti H3g...
    Sul sito di repubblica mobile ancora non compare questa novità dei costi, ma l'accordo sarà stato identico!
    ...

Predefinito Se se

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    E' assurdo ma c'è stato un accordo con gli editori: se ti colleghi ad esempio a m.corriere.it con il browser del telefono (senza usare altri browser) e vai in fondo alla pagina su "info-costi" troverai menzionato il costo di 9 centesimi/pagina per i clienti H3g...
    Sul sito di repubblica mobile ancora non compare questa novità dei costi, ma l'accordo sarà stato identico!
    Hai ragione Max, visitando il sito -anche con firefox standard via adsl- c'e' l'avviso per i clienti 3... fortunati gli altri !!
    mi arrendo è una scelta degli editori .. peggio per loro!!

Ciao a tutti

Partecipante DOC

Predefinito

io ancora non capisco... scusatemi!
    sia se mi collego via safari e con l'app Repubblica a me non compare alcun avviso di pagamento.... misteri della fede??
    Iphone 3gs +Zero5

Partecipante Magico

Predefinito

Installate OperaMini sui vostri terminali e navigate sui siti web classici: http://www.corriere.it/index.shtml ; http://www.repubblica.it/?mobRed=1 .
    Le versioni "mobili" non le ho mai digerite neanche graficamente.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Io ho provato ieri a re - installare opera mini. Devo dire la verità,è di una lentezza esasperante su n95 8gb. Poco male uso reader,come consigliato poco sopra.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social