Non ho capito,se uso operamini e vado per esempio su m.repubblica.it non pago ?
Visualizzazione Stampabile
Non ho capito,se uso operamini e vado per esempio su m.repubblica.it non pago ?
sì, finché il proxy riesce a sciogliere l'indirizzo mobile (leggasi, anche fino a quando esiste...) non paghi niente perché la rete ti reindirizza semplicemente sui server di Opera.
Non finisco mai di imparare... ;-) Grazie Andrea !
Io col WWW3 versione 5 non ho pagato nulla. Quindi vale per quali tipi di collegamento?
Sono sbigottito,
come fate ad accettare che un provider vi addebbiti una tassa per navigare su un sito!!
Probabilmente avranno cercato qual'è stato il sito più visitato dagli smartphone e lì hanno colpito, di sicuro non lo avrebbero fatto su siti mai cliccati..
Tra l'altro senza metterci nessun valore aggiunto.. che so una formattazione adeguata allo schermo.. un servizio di push per notizie importanti.. e invece nulla...
Diverso sarebbe se ci fosse stato un accordo con editore ma a quanto pare non è così..
Per aumentare la confusione ci si mette anche il servizio clienti:
Evidentemente è assurdo anche per loro...Citazione:
Gentile Cliente,
se ha opzioni internet attive non paga la connessione, quindi se accede direttamente dal sito di repubblica non paga, se accede dal sito pianeta 3, paga lo scatto alla connessione..
E' assurdo ma c'è stato un accordo con gli editori: se ti colleghi ad esempio a m.corriere.it con il browser del telefono (senza usare altri browser) e vai in fondo alla pagina su "info-costi" troverai menzionato il costo di 9 centesimi/pagina per i clienti H3g...
Sul sito di repubblica mobile ancora non compare questa novità dei costi, ma l'accordo sarà stato identico!
io ancora non capisco... scusatemi!
sia se mi collego via safari e con l'app Repubblica a me non compare alcun avviso di pagamento.... misteri della fede??
Installate OperaMini sui vostri terminali e navigate sui siti web classici: http://www.corriere.it/index.shtml ; http://www.repubblica.it/?mobRed=1 .
Le versioni "mobili" non le ho mai digerite neanche graficamente.
:bye:
Io ho provato ieri a re - installare opera mini. Devo dire la verità,è di una lentezza esasperante su n95 8gb. Poco male uso reader,come consigliato poco sopra.