Ansa, Repubblica e Corriere, la versione mobile è a pagamento - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 220

Ansa, Repubblica e Corriere, la versione mobile è a pagamento

  1. #51

    Predefinito

    ok, cominciamo l'iter... mi dite il numero di fax dell'assistenza clienti di 3?

  2. #52
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dogo01 Visualizza Messaggio
    ok, cominciamo l'iter... Mi dite il numero di fax dell'assistenza clienti di 3?
    800179600__________

  3. #53
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    purtroppo mi duole dirlo ma sono tutti del sud svogliati e incompetenti, con questo non voglio generalizzare

    Lo hai fatto e, al prossimo commento di questo tipo, sarai sospeso.
    Tra l'altro è una delle (rare) violazioni del regolamento di questa Community che viene duramente colpita, la discriminazione - in qualunque sua forma, da quella razziale a quella meramente geografica - non è accettata.

    NB: non importa rispondere a questo appunto fatto in pubblico in quanto lo stesso regolamento ne spiega la ratio. Grazie.

  4. #54
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Al mio abbonamento cmq ancora non è stato riaccreditato niente, vedo tariffate ancora le 3 pagine di domenica.

  5. #55
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Al mio abbonamento cmq ancora non è stato riaccreditato niente, vedo tariffate ancora le 3 pagine di domenica.
    idem, per quello avevo deciso di scrivere una mail al 133, sperando - ingenuamente - che almeno fossero al corrente della comunicazione fatta dal loro ufficio stampa alla redazione di mondo3 (ovvero il discorso del riaccredito automatico).
    a questo punto aspettiamo

  6. #56
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    44

    Angry Niente da fare

    Seconda mail, operatore diverso e sezione di "contattaci" diversa, stessa risposta della prima.
    "...non e' stata riscontrata alcuna anomalia dal suo dettaglio traffico. "

    Qualcuno ha news?

    Mi sto rassegnando a lasciar correre, che si tengano sti benedetti 18€cent (con tutto quello che TRE mi ha fatto risparmiare posso chiudere un occhio, ma certe cose non dovrebbero succedere, soprattutto se pubblicamente dicono una cosa e poi quando ti rivolgi in prima persona fanno muro di gomma).

  7. #57
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

    Lo hai fatto e, al prossimo commento di questo tipo, sarai sospeso.
    Tra l'altro è una delle (rare) violazioni del regolamento di questa Community che viene duramente colpita, la discriminazione - in qualunque sua forma, da quella razziale a quella meramente geografica - non è accettata.

    NB: non importa rispondere a questo appunto fatto in pubblico in quanto lo stesso regolamento ne spiega la ratio. Grazie.


    scusatemi se mi intrometto... non è per fare polemica o per difendere chi può farlo benissimo da solo...ma non vi sembra di esagerare??? in fondo non ho letto insulti ne frasi pesanti...ma purtroppo è la verità...sarà forse che li pagano una miseria e quindi lavorano male (non è per me una scusante, sia chiaro!) ma, in effetti, il servizio 133 fa veramente pietà.
    io ho lavorato per anne per una compagnia assicurativa on line (la più importante in italia) e attualmente per una banca on line e so come funzionano i servizi clienti (o call center che dir si voglia)...e non esiste che la linea cade o che ti trattano da scemo...se vogliamo cercare di risolvere dei problemi bisogna partire dalla realtà delle cose: che è quella di un servizio clienti a dir poco carente...
    saluti e auguri a tutti!!!!

  8. #58
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vanni1974 Visualizza Messaggio
    scusatemi se mi intrometto... non è per fare polemica o per difendere chi può farlo benissimo da solo...ma non vi sembra di esagerare???
    Assolutamente no.

    in fondo non ho letto insulti ne frasi pesanti...ma purtroppo è la verità...
    Allora facciamo una cosa, qualcuno prende e ti denuncia per la frase di cui in oggetto. Poi raccontami cosa ti consiglia il tuo avvocato per dimostrare che "tutti (quelli) del sud sono svogliati e incompetenti".

    sarà forse che li pagano una miseria e quindi lavorano male (non è per me una scusante, sia chiaro!) ma, in effetti, il servizio 133 fa veramente pietà.
    E' una cosa che è stata spesso evidenziata, ma credo che solo uno che viaggia con preconcetti (o direttamente un razzista) possa pensare che le colpe dell'assistenza clienti H3G siano da addebitari ai dipendenti meridionali. Eccetto il fatto che la sede legale ed operativa mi sembra in Lombardia (a meno che non abbiano spostato Trezzano), comunque chi ha un minimo di sale in zucca sa benissimo che si parla di una struttura complessa che ha vari fattori da considerare (tra cui, onestamente, trovo arduo mettere la localizzazione geografica dei dipendenti).

    io ho lavorato per anne per una compagnia assicurativa on line (la più importante in italia) e attualmente per una banca on line e so come funzionano i servizi clienti (o call center che dir si voglia)...e non esiste che la linea cade o che ti trattano da scemo...se vogliamo cercare di risolvere dei problemi bisogna partire dalla realtà delle cose: che è quella di un servizio clienti a dir poco carente...
    Ok, e tutto questo che c'entra?
    Escluso che non amiamo commentare le azioni di amministrazione del forum, ma mi pare come il cavolo a merenda vista la risposta iniziale.

    Mi auguro che l'argomento sia chiuso per tutti e che il regalo di Natale per questa Community NON sia la difesa di argomentazioni razziste. Grazie.

  9. #59
    cechov
    Guest

    Predefinito

    ciao a tutti

    dopo aver inviato una seconda email spiegando l'accaduto e chiedendo chiarimenti, ho ricevuto una risposta con scritto che era stata aperta una pratica e che sarei stato ricontattato.

    ho ricevuto pochi minuti fa una telefonata da un'operatrice (gentile ma irremovibile), che mi ha informato che purtroppo la mia richiesta di rimborso non può essere accolta, in quanto, dopo oppurtune verifiche tecniche, è risultato che comunque io ho effettuato l'accesso ad un servizio/pagina che fa parte del pianeta3.

    è la vigilia di natale, e siamo tutti più buoni

    quindi per evitare di avvelenarmi la giornata l'ho ringraziata e salutata.

  10. #60
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    44

    Predefinito

    forse non riescono a distinguere chi ha avuto accesso di proposito o chi è stato reindirizzato a causa del problema tecnico, quindi dovrebbero rimborsare tutti o nessuno. Preferiscono NESSUNO!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social