Ragazzi! Intanto saluti a tutti! Spero di aver postato nella discussione giusta.
Oggi con il mio iphone 3gs con abbonamento Top 400 della Tre navigando tramite safari e google come se fossi da pc fisso ho cercato di visualizzare una notizia della Gazzetta dello sport e mi ha indirizzato in una pagina con il marchio tre e l'informativa seguente:
"Stai per entrare in un’area riservata dove il costo di navigazione sarà di soli 0,09 € a pagina, indipendentemente dal tuo piano tariffario"
Scusate se l'argomento e' gia' stato trattato ma volevo fare alcune domande:
1) Nella pagina informativa io ho cliccato sul link gazzetta.it e mi ha riportato sempre sulla pagina con l'informativa di cui sopra. Ma NON ho cliccato su continua. La domanda: l'addebito dei 9 centesimi a pagina avviene solo se si clicca su continua oppure anche solo arrivando alla pagina con l'informativa?
2) Se uno clicca involontariamente su continua paga solo i 9 centesimi della pagina che vede dopo o di piu'?
3) Se uno paga qualcosa appare il giorno dopo nel dettaglio traffico dell'area clienti del Sito della Tre con dicitura "pagine"
e relativo costo?
4) Se uno esce dalla pagina dell'informativa od eventualmente dalla pagina della gazzetta se per errore vi fosse entrato smette di pagare o rimane qualcosa in background e si continua a pagre? Insomma se si esce dal sito della gazzetta si smette di pagare?
Vi ringrazio anticipatamente e spero che abbiate tempo e vogla di chiarirmi questi punti.
Salutoni a tutti e buona settimana