Ansa, Repubblica e Corriere, la versione mobile è a pagamento
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 220

Ansa, Repubblica e Corriere, la versione mobile è a pagamento

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di kaddo

Predefinito

io con opera mini non ho mai avuto problemi (ovviamente con repubblica.it non con m.repubblica.it)

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ragazzi! Intanto saluti a tutti! Spero di aver postato nella discussione giusta.

Oggi con il mio iphone 3gs con abbonamento Top 400 della Tre navigando tramite safari e google come se fossi da pc fisso ho cercato di visualizzare una notizia della Gazzetta dello sport e mi ha indirizzato in una pagina con il marchio tre e l'informativa seguente:

"Stai per entrare in un’area riservata dove il costo di navigazione sarà di soli 0,09 € a pagina, indipendentemente dal tuo piano tariffario"

Scusate se l'argomento e' gia' stato trattato ma volevo fare alcune domande:

1) Nella pagina informativa io ho cliccato sul link gazzetta.it e mi ha riportato sempre sulla pagina con l'informativa di cui sopra. Ma NON ho cliccato su continua. La domanda: l'addebito dei 9 centesimi a pagina avviene solo se si clicca su continua oppure anche solo arrivando alla pagina con l'informativa?

2) Se uno clicca involontariamente su continua paga solo i 9 centesimi della pagina che vede dopo o di piu'?

3) Se uno paga qualcosa appare il giorno dopo nel dettaglio traffico dell'area clienti del Sito della Tre con dicitura "pagine"
    e relativo costo?

4) Se uno esce dalla pagina dell'informativa od eventualmente dalla pagina della gazzetta se per errore vi fosse entrato smette di pagare o rimane qualcosa in background e si continua a pagre? Insomma se si esce dal sito della gazzetta si smette di pagare?

Vi ringrazio anticipatamente e spero che abbiate tempo e vogla di chiarirmi questi punti.
    Salutoni a tutti e buona settimana

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social