Ce l'ho fatta!
Se vi interessa, in privato vi spiego come fare!
Ce l'ho fatta!
Se vi interessa, in privato vi spiego come fare!
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Strano questo razzismo di rcs per gli iphone,con gli android nessun problema per la lettura gratis sia con l'applicazione giornali italiani sia con la versione desktop del cellulare.Per i symbian provato ieri su nokia n8 e con opera mobile 11 e con il software bolt ci si riesce ancora.Qualcuno ha provato con telefoni windows mobile ultimamente?
Veditu non riesco a contattarti nemmeno in privato... Ti porgo qui la domanda gentilmente:
Ciao scusami il disturbo ho provato a contattarti in tutti i modi per il problema di Ludonet ma hotmail mi da sempre risultato negativo.. mi riusciresti a dire il procedimento che hai utilizzato per leggere il corriere / gazzetta su iphone 4S con abbonamento top 400?? Sto impazzendo.. e soprattutto sonocon la 3.. 34 € al mese e poi in piu devo pagare la connessione.. ed inoltre questa notte NON usando il cell mi è venuto segnato nell'info costi una connessione strana con scritto Traffico X-Series Rete 3 con importo a 0 mentre io dormivo ne sai qualcosa?
Ringraziandoti anticipatamente
porgo cordiali saluti.
Rispondimi pure in privato.
Grazie.
Salve a tutti.
Mi sembra che con Dolphin HD per Android si possa risolvere il problema impostando la versione desktop. In questo modo il sito riconosce un browser tipo pc e non reindirizza all'url a pagamento.
Dopo essere incappato in questi costi aggiuntivi oggi ho provato e non ci sono ulteriori addebiti.
E' corretto quello che dico? Esistono altre url a pagamento per i mobili?
Ieri, per sbaglio, navigando passa con un link alla pagina del Corriere della Sera et voilà mi trovo, SENZA AVER ACCETTATO NIENTE, con un abbonamento al giornale a 2€/settimana:mad:
Me ne accorgo solo quando mi arriva un SMS di avviso!!!
Ma siamo pazzi: basta essere spostati da un link in un sito PIRATA che ti Fregano 2€. Non vi dico il tempo e le peripezie per annullare un cintratto MAI SOTTOSCRITTO!!!
Spero solo di esserci riuscito!
Meditate gente, meditate
@elsonato ti invito a leggere un po' il thread in cui ho inserito il tuo messaggio per capire che non sei il solo ad essere incappato nella fatturazione "premium" del Corriere della Sera.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Salve sono nuovo nel forum e in 3. Ho fatto da un mese una ricaricabile scegli 20 con iphone 5s incluso e all in 800. Mi sono accorto che oltre i 5 euro settimanali per la all in mi hanno tolto qualche euro per pagine internet visitate tipo repubblica ecc. Ho cercato in rete e ho visto che è dovuto alla navigazione tramite portale 3.
Volevo sapere come voi se avete riscontrato lo stesso problema avete risolto. Grazie mille![]()
Nessuno puo aiutarmi ???? Nessuno a questo tipodi problema ????
Nessuno? Ti ho appena unito in un lungo (storico) thread
Guarda anche questa discussione http://www.mondo3.com/forum/discussi...italia-21.html
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3