ciao gente.

porto la mia..ho un iphone4 non JB. Uso safari. Stesso problema dei 9 cents ogni volta che apro il sito della gazza..mi reindirizza tramite ludonet..
ho scritto all'assistenza tre per contestare gli addebiti visti come "pagine sotto copertura 3" e vediamo cosa mi rispondono (li ho minacciati anche di cambiare operatore, visto che sono con 3 da 5 anni..).

Quando con safari vado sul sito della gazza, in automatico ludonet mi reindirizza sul sito mobile della gazza.
Se poi vado su info e costi e c'è una voce per disattivare il servizio di l'abbonamento (l'abbonamento?? ma si riferisce all'app di cui sotto???). Provo a disattivare e dice che ci sono (ovviamnete) problemi tecnici e devo contattare support.mobile@rcs.it (ma chicazzosono?? sembra gestiscano anche il corriere ed altre testate non elencate comunque)

Dicevo sopra: ho scaricato 1 mese fa, l'app della gazzetta dallo store..dice che è gratis per 30 giorni..poi che puoi scegliere se riabbonarti o meno.
Stiamo a vedere, vi farò sapere se davvero funziona "correttamente" chiedendomi qualcosa o meno.

Siccome safari prende i siti preferiti, sincronizzandosi, direttamente da explorer su pc, vorrei sapere se esiste da qualche parte una lista di siti che in automatico ti reindirizzano sul sitomobile, in modo da evitarli sull'iphone.

E' tutto davvero un bello schifo. Ho problemi io che bene o male col pc ci lavoro tutto il giorno, figuriamoci le fregature che tirano in giro per il mondo questi qui..

Grazie in anticipo.