Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 214
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 214 di 231 PrimaPrima ... 114164204210211212213214215216217218224 ... UltimaUltima
Risultati da 2,131 a 2,140 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

  1. #2131
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Un appunto al Ministro dell'economia. Mi dispiace dirLe che i titolari TRE hanno più diritto di replica rispetto a noi e ne hanno ben facoltà.
    Infatti, non mi sembra corretto che a dei clienti non si risponda o si chiuda il telefono in faccia, dopo aver fatto aspettare il cliente per oltre 15 minuti al prezzo di 30 centesimi al minuto.
    Non amo fare polemiche gratuite, ma come Lei noterà il "coltello dalla parte del manico" lo hanno loro e non io. Le "offese", se così si possono chiamare, non possono assolutamente paragonate a parolacce, che qui imperversano. Se vuole, un giorno potremmo fare un 3ead sull'argomento.
    Resta il fatto che ci siano migliaia di dipendenti onesti (si legga bene quali sono le VERE OFFESE intrise di razzismo) e se Lei avesse letto la mia natura rispettosa, può notarla anche in precedenti interventi.
    Comunque, lo staff mondo3 mi piace.
    A proposito, vper tener vivo l'argomento, la velocità è costante. Se ci fosse Galileo direbbe che è un vero miracolo. Neanche in natura di trova il famoso "moto perpetuo".

  2. #2132
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Beh se non ci fossero i regolamenti nei forum sarebbe una baraonda, lo è già così...
    Node lo ha scritto che non avrebbe più postato. E penso che lo farò anche io, è già stato detto tutto quello che si poteva dire.

  3. #2133
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    91

    Predefinito

    chissenefrega se il call center è appaltato, succede così per tante aziende, ma loro per gli utenti sono H3G, e la percentuale di bontà del servizio è perlomeno scadente... poi via che diamine, aziende come la toyota richiamano le vetture difettose e porgono scuse... e almeno hai a che fare con meccanici che non sono dipendenti toyota ma si danno da faer per risolvere

  4. #2134
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Ho detto che non deve fregare? Ho detto che non sono dipendenti 3. Non vedo cosa ci sia da non capire.

  5. #2135
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Dipendenti o non dipendenti 3, poco importa. E' LORO DOVERE MORALE SORBIRSI ACCUSE ED ELOGI DA PARTE DEI CLIENTI.
    A casa mia e in tutte le aziende oneste, c'è gente pagata perchè esperta nel PROBLEM SOLVING, altrimenti si va a casa.
    Se una banca o un vostro carrozziere si comportasse così, voi che fareste? Il carrozziere potrebbe dire che l'auto non è sua, e la banca direbbe: "Ecchisenefrega? Mica son soldi miei, li stampa lo Stato!"
    Che discorsi...ora difendiamo ,l'azienza tre.
    VA BENE, DIFENDIAMOLI, qualsiasi cosa accada.

  6. #2136
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Vorrei fare un'ultima domanda, per essere oltremodo chiaro.
    Se una ditta subappaltatrice deve fare un lavoro, non deve mai pagarne le conseguenze?
    In sostanza, se queste persone (per carità, bravissime persone) non soddisfano il cliente, di chi è la colpa? Posso fare anche io il subappaltatore della tre? mi date qualche indirizzo? ci sono gare d'appalto da fare?

  7. #2137
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Sì sì dovere morale, lavora un po' in un call center, dopo vediamo come la penserai. Comunque, per me discorso chiuso

  8. #2138

    Predefinito

    Ciao ragazzi !


    io abito nella zona di figine valdarno dove la linea e bloccata dai 15 ai 50 kb dal 11/3/10


    conosco uno della 3 che mi ha spiegato che non serve a niente cambiare la usim ,cosa che ho fatto ma con nessun risultato


    dice che hanno bloccato le usim a zone
    e che i lavori iniziati piu di un mese fa ,per aggiungere le CELLE (cosi le ha chiamate)


    finiranno a giorni


    praticamente tutte le linee incriminate sono indirizzate su un unica cella contro le 8 che installeranno.


    per questo andiamo così lenti


    mi ha assicurato che le cose miglioreranno e che la 3 ha speso un miliardo di euro tondi tondi per fare questo lavoro e dare un servizio per ora a velocita di (21 mbs) ma dice che per l'inizio andremo ad una velocità doppia rispetto a prima ( quindi intorno ai 4 mbs circa)


    speriamo non ci facciano aspettare troppo


    questo tizio verrà avvisato via email quando daranno una data ,
    in caso se so qualcosa vi faccio sapere ...ammesso che sia per tutti lo stesso..

  9. #2139
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    91

    Predefinito

    non so nemmeno perchè lo hai aperto di fronte a persone qui che un pò gli girano (ah sull'altro forum è tutto ancora un: lavori, fibre, link... mah)

  10. #2140
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Pearl, vedo che difendi in calcenteristi, ma nno hai chiara la visione della cosa. A questo punto difendo anche i ladri, quelli spinti dal bisogno: smepr elavoro è, visto che non si trova.
    Ormai il cap è chiaro e non è alcun bug. 72 pagine di tortura...e di attese.
    "e dunque noi aspettiamo", dicveva Franz Kafka nel "Prozess"

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social