Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 199
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 199 di 231 PrimaPrima ... 99149189195196197198199200201202203209 ... UltimaUltima
Risultati da 1,981 a 1,990 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Partecipante Magico

Predefinito

Purtroppo vedo che ci sono ancora persone (non faccio nomi, marasma ce n'è già abbastanza) che non vogliono o non riescono a capire. Node non è venuto qui ,sbattendosi il doppio oltre all'altro forum, per darvi soluzioni immediate ma per cercare di risolvere questo particolare problema che è di difficile soluzione. Servivano dati, prove, per questo è stata aperta l'altra discussione. Se non seguite una discussione e arrivate a conclusioni sbagliate almeno evitate di prendervela con chi cerca di aiutarvi, se per sentirvi meglio avete bisogno di sfogarvi andate pure da un'altra parte, non ne sentiremo la mancanza. Come ho già detto è ben difficile che Node abbandoni il problema, però se continua a postare qui non serve a nulla nè a lui nè a voi visto il comportamento di alcuni.

Visto che qui bisogna ricapitolare ad ogni pagina lo rifaccio un'ultima volta:

1) se non aveve un comodato cambiate subito, anche con abbonamento potete fare la portabilità senza penali.

2) se avete comodati e da tempo riscontrate problemi iscrivetevi al gruppo su facebook, spargete la voce e cominciate la procedura già citata nell'altra sezione del sito.

3) blocco del bonifico: lo sconsiglio per i motivi più volte detti, fate come volete.

Buona giornata e buona fortuna per la connessione.

Partecipante Semplice

Predefinito Strano caso prestazione connessione

Vi illustro questa piccola stranezza capitata ad un mio cliente:

Due chiavette huawei e122 e e1750 entrambe con abbonamento TRE TIME LARGE.

Una con SIM Telco l'altra con sim DVBH.

Eseguendo prove incrociate, l'abb con la sim DVBH và sempre meno veloce di quello con la sim Telco......

Ovviamente tutte le prove eseguite sullo stesso tavolo.....

Ma si può? Non volevo credere a i miei occhi.... Cosa cavolo centra la sim con la larghezza di banda????

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da epode Visualizza Messaggio
    Vi illustro questa piccola stranezza capitata ad un mio cliente:

Due chiavette huawei e122 e e1750 entrambe con abbonamento TRE TIME LARGE.

Una con SIM Telco l'altra con sim DVBH.

Eseguendo prove incrociate, l'abb con la sim DVBH và sempre meno veloce di quello con la sim Telco......

Ovviamente tutte le prove eseguite sullo stesso tavolo.....

Ma si può? Non volevo credere a i miei occhi.... Cosa cavolo centra la sim con la larghezza di banda????

Esattamente quant'è la differenza?
    Ultima modifica di Uncle Scrooge; 16/03/2010 alle 18:43

Partecipante Super

Predefinito

Io ho dato una letta al post linkato dagli admin con la procedura per il tentativo di conciliazione.
    Francamente trovo che tutta la procedura sia improponibile .... in fondo io chiedo a 3 solo che mi venga tolta la limitazione e che mi si dica chiaramente quale è il limite di traffico da non superare (quest'ultima cosa tra l'altro è illegale perchè non prevista dal contratto, .... ma va beh .... ).
    Mi rendo conto che la legge è legge e a quella devo attenermi .... ma se penso che devo imbarcarmi tra carte bollate, authority e giudici di pace .... mi viene già il mal di testa.

Proverò a sentire l'avvocato su come muovermi.

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ago66 Visualizza Messaggio
    Io ho dato una letta al post linkato dagli admin con la procedura per il tentativo di conciliazione.
    Francamente trovo che tutta la procedura sia improponibile ....
    Che cosa è improponibile? Mandare un fax con due moduli compilati al corecom della tua regione?
    Può sembrare una procedura macchinosa ma in realtà è più facile a farsi che a dirsi.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Che cosa è improponibile? Mandare un fax con due moduli compilati al corecom della tua regione?
    Può sembrare una procedura macchinosa ma in realtà è più facile a farsi che a dirsi.
    Forse allora ho letto la pagina sbagliata.
    Mi era parso di capire che bisogna comparire davanti al conciliatore o qualcosa del genere.
    Provo a riguardare.

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Concordo, anche a me sembra banale.

Può essere anche utile, quando si manda una raccomandata o un fax, nell'intestazione mettere in copia qualche associazione dei consumatori, giusto per far scattare qualche campanello d'allarme in chi lo legge.

Relativamente a Node, non ho nulla di personale nei suoi confronti.

Il problema è che la sua presenza per settimane è stata il motivo di un atteggiamento "attendista" da parte di tante persone che anzichè agire hanno aspettato invano il "miracolo".

Meglio non avere inutili speranze ed agire con i mezzi che si hanno, senza paura di esporsi nei confronti di un'azienda che fa del sopruso verso gli utenti una regola costante. A mali estremi, estremi rimedi.

Partecipante Super

Predefinito

Probabilmente sono io che non sono imbranato .... ma non sono neanche riuscito a trovare l'ufficio della mia regione (Marche) a cui spedire il fax.
    Mi sono perso tra pagine di comunicati stampa e altro.

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gt74 Visualizza Messaggio
    Il problema è che la sua presenza per settimane è stata il motivo di un atteggiamento "attendista" da parte di tante persone che anzichè agire hanno aspettato invano il "miracolo"
    Non sicuramente per merito suo, fino a prova contraria ognuno ha un cervello proprio ed è stato sempre detto di muoversi come meglio si riteneva. E' troppo comodo dare sempre la colpa agli altri.

Partecipante Super

Predefinito

Infatti..non mi pare che Node abbia mai detto.."Tranquilli...fermi tutti...risolvo io". Personalmente non ho mai smesso di mandare fax , mail e telefonare alla TRE.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social