Cari amici di mondo 3, io dopo diversi tentativi o deciso di tirarmi fuori. Vi spiego meglio, abito a san cesareo (rm) e la mia connessione ha sempre viaggiato che e' uno schifo (0,10-0,15 kb), dopo aver letto i vari post ho scaricato mdma ed ho notato che il mio rssi era -91db e che il mio profile assigned era up 2.048 e down 8640, la speranza si e' riaccesa ed ho deciso di comprarmi una bella birra doppio molto da 500ml e costruirmi una bella mini-parabola, detto fatto e dopo qualche min. avevo la mia piccola parabolina che mi aveva fatto scendere il mio rssi a -79db!!!!!!!!!! alla faccia di chi vende antenne a mai sotto i 50 euri. Con la speranza nel cuore vado a fare il mio bel speedtest e scopro che sia il down che l'up non si e' mosso di un virgola. La delusione e' forte cari amici e raggiunge l'apice ieri sera quando perdo a poker on line qualcosa come 80 euri per colpa delle continue disconnessioni. Esco fuori al balcone per fumarmi una sigaretta per sbollire l'incazzatura, do un'occhiata al cell (n95) e noto con piacere che mi da ben tre hot spot wireless aperti di cui uno comunale. Mi si accende la lampadina vado su ebay inglese e compro una bella penna wifi a 6 sterline (sui 7 euri), pagamento effettuato e resto in attesa dell'oggettino. Se i miei calcoli sono giusti con il trio prolunga usb-pennausb wifi-mini parabola dovrei ottenere risultati discreti. Vi faro' sapere non arrendentevi mai. Fanculo 3.