Ciao a tutti, sono nuovo e volevo dire la mia: da qualche settimana capita anche a me di non riuscire a navigare, ( uso vista, antivirus avast pro, internet explorer 8, chiavetta momo design MD-@ hsupa, con contratto da 300 ore al mese a 19 euro) mi è impossibile vedere filmati in streaming, dopo molte email di protesta, mi hanno risposto di sostituire gratuitamente la sim, cosa fatta prontamente stamane, e ho effettuato delle prove incrociate in un store tre con una chiavetta nuova, risultato tutto uguale a ieri sera.
Mi hanno detto che il problema, probabilmente è dovuto agli aggiornamenti di windows, ( mi pare una balla per lavarsene subito le mani) Consiglio loro, quello di formattare e ripartire da zero. (Mi pare una castroneria, anche perchè ho provato con delle linee wii fire nella zona,( Rapallo Genova ) e viaggio da paura. Il problema deve essere per forza della tre. Condivido l'idea di una Class action, sperando che diventi legge molto rapidamente, anche perche, io ho minacciato di rivolgermi al garante, alle associazioni di consumatori, ma non sò se attualmente potrei vincere la "causa", non ci sono parametri per poter far valere le proprie ragioni.