Citazione Originariamente Scritto da inciogianni Visualizza Messaggio
bene bravi bis... i "saputelli" si vedono sempre meno qui... vero node e pearl? non avete tempo dalle vostre alte vette si sapienza ma che in questo caso non servono a una beneamata cippa... fate così, non perdete tempo qui, tanto nessuno se ne accorgerà... noi rimarremo in attesa di tempi migliori che il vostro intervento minimanete non intaccherà... abbiamo preso la fregatura e ce la teniamo senza giustificazioni tecniche inverosimili...
Incio, non voglio essere di parte per nessuno (e tra l'altro sono adirato come e forse più di te) però PROVIAMO QUANTOMENO a dare qualche altro giorno a node...

vero che ormai la stoppinata l'abbiamo presa, ma tanto peggio di così cosa si può avere?

da parte mia ho bloccato i pagamenti, cosa che sono prontissimo a togliere se la situazione si ristabilisce come prima e senza nessun problema futuro...

quindi, perchè non portare ancora UN FILO di pazienza? lunedì/martedì...

ripeto, sono stufo come te e come tutti gli altri, ma se node è veramente dietro a risolvere il problema allora penso che dovremmo essere speranzosi...

poi vabbè, la rabbia resta uguale...

dai, RESISTI ANCORA QUALCHE GIORNO...

Node... SERVONO buone notizie... ABBIAMO BISOGNO di buone notizie... penso che siamo alla frutta tutti ormai...