Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 164
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 164 di 231 PrimaPrima ... 64114154160161162163164165166167168174214 ... UltimaUltima
Risultati da 1,631 a 1,640 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Certo, dopo i 23 mesi di contratto, a meno di non fare la disdetta, si considera un rinnovo "tacito" ogni mese... Puoi chiudere il contratto mandando una raccomandata con preavviso di 30gg...
    grazie mille!!!ci sto facendo un pensierino...ho provato una vodafone key,cavolo gira sui 4Mb di download!!peccato però andava molto bene ultimamente!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto207 Visualizza Messaggio
    grazie mille!!!ci sto facendo un pensierino...ho provato una vodafone key,cavolo gira sui 4Mb di download!!peccato però andava molto bene ultimamente!
    Ti informo che con Vodafone non devi superare 10GB mensili di traffico, se no il mese successivo ti becchi una bella connessione limitata a 30k...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Ti informo che con Vodafone non devi superare 10GB mensili di traffico, se no il mese successivo ti becchi una bella connessione limitata a 30k...
    ti faccio una domanda diretta:ma non è che mi hanno "fregato" la connessione essendo che "ci ho dato dentro" ultimamente??(nel mio caso attuale con la tre) puo' essere?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Beh... E una domanda che ci ha tormentato per ben 55 pagine, la risposta ancora sta nell'aria...
    A quanto sembra no, non dipende da quanto "ci hai dato dentro"...

Partecipante Magico

Predefinito

roberto se puoi fai una prova con la chiavetta di qualche amico che ha un altro operatore, scegli quello che preferisci (o prendi direttamente vodafone visto che lo hai provato) poi ti fai una tariffa che preferisci e aspetti che finiscano i lavori di 3. Poi puoi sempre decidere di ritornare

Da quanto dici però 10Gb potrebbero essere pochini per te. Potresti scegliare Tim a questo punto

Partecipante Super

Predefinito

ragazzi grazie per le risposte,sempre pronte e cordiali!!provero' ad aspettare qualche giorno vediamo se si risolve qualcosa!intano rimango sintonizzato qui!grazie mille ancora!!

Partecipante Logorroico

Predefinito

A me invece che mi consigli, Pearl? Rimanere con 3 oppure mettere Alice 7M? Voglio dire da agosto in poi, dopo la scadenza del mio comodato...

Predefinito

BAAASSTTAAA!!!!In questi orari non raggiungo neanche i 0,05Mbs!!!!Non sarebbe meglio per tutti (soprattutto quelli che non scaricano film e altro...)porre dei limiti di download come ha fatto vodafone??? Qui per l'ingordigia di POCHI ci devono rimettere in MOLTI!!

Partecipante Super

Predefinito

l'ingordigia di pochi non è vietata da nessuna parte sul contratto!!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marzioali Visualizza Messaggio
    BAAASSTTAAA!!!!In questi orari non raggiungo neanche i 0,05Mbs!!!!Non sarebbe meglio per tutti (soprattutto quelli che non scaricano film e altro...)porre dei limiti di download come ha fatto vodafone??? Qui per l'ingordigia di POCHI ci devono rimettere in MOLTI!!
    E che vuol dire, scusa? Ognuno fa con la sua connessione quello che vuole... Se io mi metto a scaricare un film oppure a guardare un film in streaming non è certo per questo che tu navighi a 0.05Mbps... Dove la banda è poca è poca per tutti... Leggi un po almeno le ultime 10 pagine del thread, te ne accorgerai che non è l'ingordigia di pochi a causare questi disagi...
    PS. I film che uno scarica non devono essere per forza "pirati"... Si puo sempre comprare un film on-line e scaricarlo... Che facciamo, vietamo queste cose???

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social