Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 127
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 127 di 231 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177227 ... UltimaUltima
Risultati da 1,261 a 1,270 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rodolfo74 Visualizza Messaggio
    ma io che è dal primo giorno d'abbonamento che sono fermo a 0.15 come ho fatto a generare un traffico superiore di giga????
    1. Non avevi 10 giorni per recedere senza pagare la penale...?
    2. Lo so, eravamo già d'accordo che il traffico generato non c'entra 'na mazza, pero in questi momenti, credimi, non ho fatto a meno di pensare a questo...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Predefinito

Oggetto:Limitazione alla mia connessione.
    Salve mi chiamo.................
    abito in via ..................... (PR) 43014
    numero di telefono 338/1.....
    Dopo quasi 3 Mesi che la velocità della mia connessione non supera mai i 15 Kbps
    A qualsiasi ora del giorno e della notte.
    Mi sono recata a uno dei centri tre per risolvere questo problema,mi hanno sostituito la usim dati
    della mia chiavetta e non è cambiato niente, ho provato a navigare con un' altra chiavetta sempre
    con la mia usim e non cambia niente quindi la chiavetta non ha niente.
    Mandato diverse e-mail nella sezione contattaci nell'area clienti 133 che mi rispondevano
    Numeri identificativi di risposte alle mie e-mail: 3015055 , 3048637 , 3047588, mi rispondevano
    di verificare il segnale a casa mia cambiare diverse impostazioni al mio pc ecc•..ecc... senza avere
    risolto niente,poi ho chiamato il numero 800179797 e spiegato la mia situazione cioè che la
    velocità di navigazione era lentissima e quasi inutilizzabile hanno fatto la segnalazione per il mio
    caso numero segnalazione 5155457 dicendo mi che i tecnici mi avrebbero chiamato, solo che
    quando chiamano i tecnici casualmente e solo in questi casi appena rispondo alla chiamata cade
    subito la linea, poi ho fatto altre due solleciti per essere contattato telefonicamente fatte il
    17/02/2010 e 18/02/2010 dopo mi hanno contattato il 21/02/2010 ma guarda caso solo quando
    mi contattano i tecnici dopo due secondi cade la linea.
    Poi mi rispondono alle e-mail del tre mi risponde, che non ho risposto alla chiamata.
    In conclusione ho potuto verificare che alla mia connessione internet è stata apportata da voi un
    limite di velocità senza alcun motivo o spiegazione fornitemi a me, in quanto io ho attivato naviga
    tre in un' altra sim e inserendola nella mia chiavetta e provato a connettermi la velocità cambiava
    subito a 233 Kbps già da subito con numero 33811...... fatta il 17/02/2010 sempre a casa
    mia,rimettendo la usim in dotazione la velocità cambia subito a 15 Kbps,questa è una delle prove
    perché ne ho fatto tanti altri download sempre con lo stesso risultato,usim 3921...... velocità
    max 15 Kbps,invece usim 33811......velocità max 233 Kbps circa.
    Ora io chiedo che mi sia ripristinata la velocità normale alla mia connessione internet in quanto
    così è quasi inutilizzabile non si riesce ad aggiornare 1'antivirus per esempio il che già è molto
    importante per navigare in internet senza rischi per il mio pc.
    Se entro sette giorni dalla ricezione del mio fax la velocità della mia connessione non è stata ancora
    ripristinata a velocità normale cioè senza limitazione di velocità max a 15 Kbps mi recherò dalle
    autorità competenti a fare regolare denuncia della limitazione impostami da voi senza alcuna
    spiegazione,anzi addirittura in una delle vostre e-mail mi rispondete che non c'è nessuna
    limitazione cosa falsa.
    Vi allego i miei dati completi per rimuovere per sempre la limitazione alla mia connessione.
    Codice cliente: 602....
    Numero usim in cui è attiva la limitazione di velocità a 15 Kbps : 39215.....
    Piano tariffario : Tre time large
    Intestato a Cus...... .....
    Via roma,53 43014 ............(pR)it codice fiscale C..................
    Allego il mio documento d'identità e il contratto.

Niubbino

Predefinito

Ragazzi dopo 64 giorni di calvario mi hanno sbloccato finalmente ed ora raggiungo da piu' di due ore i 2 MB buoni in download avendo controllato MDMA ho visto che i valori sono tornati normali e non piu' 64 e 128 come prima.
    Che dire?! Dopo 5 fax e 67 email con conseguente pratica aperta dopo 23 giorni dall'apetrura della pratica mi hanno sbloccato e mi dicono che mi rimborseranno di circa 25 euro.
    Ma non si è parlato di Cap ma di problemi alle celle....e allora come mai i valori di MDMA sonbo magicamente cambiati! Ci sono speranze ragazzi!!!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lauraran73 Visualizza Messaggio
    Ciao, mi mandi esempio fax che glielo mando anche io!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie del fax, credo che lo farò anche io anche se mi hanno detto che è problema della rete ed io che pensavo ad un virus o ad altro.
    é successo perchè dopo 2 anni di abbonamento ho iniziato ad usarla anche per scaricare ed ecco che ti bloccano, ma se pago per una certa velocità ed un certo servizio...devo essere libera...altro che libero mercato!!!!

grazie

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio72 Visualizza Messaggio
    ragazzi dopo tre mesi e più di velocità costante a 15 Kbps oggi alle 18:30 è passata a 200 Kbps di media forse perchè ieri ho mandato il fax di minaccia di denunciarli alle autorità competenti? speriamo che duri i 200 Kbps mi stanno anche bene dopo tre mesi ai 15 Kbps fissi
    fortunello... io ho mandato fax e fax e nessuna risposta...

comunque, a sto punto, l'idea che mi ero fatto all'inizio riprende piede: TRUFFA LEGALIZZATA...

e che a sta gente di h3g va anche bene, perchè uno deve perdere anche tempo (cosa che non ho) per fare le denunce...

lavori o non lavori, perchè a ciolu è tornato il cap??? allora è vero che monitorizzano... tutto il resto SONO BALLE ALLORA...?

altro che internet senza limiti...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hanix Visualizza Messaggio
    Ragazzi dopo 64 giorni di calvario mi hanno sbloccato finalmente ed ora raggiungo da piu' di due ore i 2 MB buoni in download avendo controllato MDMA ho visto che i valori sono tornati normali e non piu' 64 e 128 come prima.
    Che dire?! Dopo 5 fax e 67 email con conseguente pratica aperta dopo 23 giorni dall'apetrura della pratica mi hanno sbloccato e mi dicono che mi rimborseranno di circa 25 euro.
    Ma non si è parlato di Cap ma di problemi alle celle....e allora come mai i valori di MDMA sonbo magicamente cambiati! Ci sono speranze ragazzi!!!!!!
    bene allora il segreto come gli altri è madare fax di minacce!!!!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Allora... Provo a darmi una calmata... Ho visto sul forum di telefonino che a Roma sono in tanti a lamentare problemi, causa attivazione e calibrazione fibre ottiche. Magari il mio ripetitore e direttamente coinvolto, quindi... avrò pazienza per 1-2 giorni prima di ricominciare la mia "battaglia"
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lauraran73 Visualizza Messaggio
    bene allora il segreto come gli altri è madare fax di minacce!!!!
    guarda, io ho mandato una marea di fax con minacce, risultato ZERO... ieri ho bloccato il rid bancario... voglio vedere se si fanno vivi loro ora...

Partecipante DOC

Predefinito

Sembra che qualcosa si stia muovendo

Qualche secondo dopo

Predefinito

ciao Lauraran73 per smentirli sui lavori alla rete e che non c'è nessuna limitazione alla tua connessione io ho attivato super internet su un'altra sim e l'ho messa nella mia chiavetta e andava poi a 233Kbps devi solo cambiare l'APN da (datacardtre.it) a (tre.it)per usare una normale sim telefonica della tre sulla chiavetta, auguri di buon risultato

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social