salve a tutti,
seguo questa discussione da tempo in quanto anch'io ho lo stesso problema lamentato da tutti dei 0,15 mbs dall'inizio di febbraio 2010 e devo dire che il mio piano tariffario è tre dati (5 Gb + 5 Gb offerti da yahoo) e sono (anzi ero) un utente che consumavo totalemente la mia soglia.
comunque dopo varie email alla 3 e inutili risposte per prendere tempo, ho seguito i consigli dell'ADUC per cui : lettera di messa in mora per inadempimento della fruizione del servizio (spedita ieri); fax all'AGCOM del modulo D di segnalazione del problema.
ho già scritto una email a Striscia la notizia, Le Iene, Report, alla stessa ADUC.

vorrei invitare TUTTI gli utenti che hanno lo stesso problema ALMENO di segnalare la situazione alle associazioni di tutela dei consumatori e ai programmi televisivi prima menzionati, poichè in questi casi (purtroppo) si viene ascoltati quando si è in tanti ad alzare la voce!
che spettacolo questa 3!!!!!!!!!!!