Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 99
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 99 di 231 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 990 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

  1. #981
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marc00p Visualizza Messaggio
    Io ho provato a seguire i consigli di questo blog Aumentare la velocità della connessione internet cambiando una sola impostazione e funziona(per il momento) la procedura non è esattissima penso perchè puo cambiare leggermente a seconda del sistema operativo pero vale la pena provare.
    saluti marco.
    Ciao,
    ho provato con il tuo metodo e non è cambiato niente.



    Ma mi chiedevo se c'è qualcuno che ha risolto la situazione.

    Io mi trovo in questa situazione da un mese, ci dovrò stare per i due anni del contratto?

    Contattiamo Striscia la Notizia?

    Ciao a tutti.

  2. #982
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Ragazzi, nessuna novità?
    Qui la velocità è rimasta la stessa. Anzi, alcune volte peggiora!

  3. #983
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho rpovato almeno un ora a chiamare l'assistenza tecnica al numero 800179797 e sistematicamente dopo circa 4 minuti di
    "al momento gli operatori non sono disponibili"
    cadeva la linea.

    E' una vergogna!!!

  4. #984
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XanaX Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    ho rpovato almeno un ora a chiamare l'assistenza tecnica al numero 800179797 e sistematicamente dopo circa 4 minuti di
    "al momento gli operatori non sono disponibili"
    cadeva la linea.

    E' una vergogna!!!
    Non cade la linea...ti riattaccano proprio loro!!!!
    Ma tanto con i call center non risolvi nulla, sono quattro sciagurati messi lì per caso e pagati ancora meno.

  5. #985
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24

    Predefinito

    posto per conferma al mio messaggio #978 un po' di speedtest.





    Ragazzi, io credo che i centralini siano intasati ormai... suppongo che ci siano veramente dei lavori e che chissà per quale calcolo alcuni "banchi" di usim siano bloccati perché magari si collegano chissà come alla rete. Le mie sono solo ipotesi... comunque ho mandato l'email come detto nel post #978, ovviamente niente risposta ancora.

  6. #986
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Luke, le tue prove evidenziano soltanto grossi problemi di banda della cella a cui ti connetti.

  7. #987
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Oh, salve, Pearl! Come va? Diventa stancante seguire questa discussione, non credi? Qualcuno dovrebbe crearne una nuova... Riassumendo quanto detto fino adesso.
    Amici vitia si feras, facis tua...

  8. #988

    Predefinito

    Oggi mi hanno contattato...

    Mi è stato detto che loro non possono assolutamente limitare la connessione.
    Adesso stanno analizzando la mia pratica dopo avermi richiesto alcune informazioni..
    Inoltre la signorina mi ha detto che la tre sta potenziando la linea in tutta italia.
    Resto in attesa ancora per 7 giorni e dopo cambio operatore..
    Fortunatamente non ho preso la loro penna e non sono legato ai 24 mesi.

  9. #989
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Ciao cioculetsv. Sì è da un po' che ci penso ma il tempo è sempre poco. No, comunque aprirne un'altra così non ha senso, devo contattare un moderatore e fare una discussione in rilievo ma "chiusa". E manteniamo questa così ognuno scrive quello che vuole.

    Giuapau di quello che ti è stato detto l'unica cosa vera è che stanno potenziando la "linea" in tutta italia...

  10. #990
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giuapau Visualizza Messaggio
    Oggi mi hanno contattato...

    Mi è stato detto che loro non possono assolutamente limitare la connessione.
    Adesso stanno analizzando la mia pratica dopo avermi richiesto alcune informazioni..
    Inoltre la signorina mi ha detto che la tre sta potenziando la linea in tutta italia.
    Resto in attesa ancora per 7 giorni e dopo cambio operatore..
    Fortunatamente non ho preso la loro penna e non sono legato ai 24 mesi.
    Non è che non lo possono fare. È una cosa fattibile, vedi il cap di TUTTI gli altri operatori. Non lo hanno fatto fino adesso (ho la chiavetta da quasi 2 anni e non ho mai avuto problemi), e danno la colpa ai lavori. Vero o no, penso che non lo scopriremo mai. Fatto sta che non è una cosa definitiva, visto il mio caso e di altri utenti...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social