Ragazzi, nessuna novità?
Qui la velocità è rimasta la stessa. Anzi, alcune volte peggiora!
Ragazzi, nessuna novità?
Qui la velocità è rimasta la stessa. Anzi, alcune volte peggiora!
Ciao a tutti,
ho rpovato almeno un ora a chiamare l'assistenza tecnica al numero 800179797 e sistematicamente dopo circa 4 minuti di
"al momento gli operatori non sono disponibili"
cadeva la linea.
E' una vergogna!!!
posto per conferma al mio messaggio #978 un po' di speedtest.
Ragazzi, io credo che i centralini siano intasati ormai... suppongo che ci siano veramente dei lavori e che chissà per quale calcolo alcuni "banchi" di usim siano bloccati perché magari si collegano chissà come alla rete. Le mie sono solo ipotesi... comunque ho mandato l'email come detto nel post #978, ovviamente niente risposta ancora.
Luke, le tue prove evidenziano soltanto grossi problemi di banda della cella a cui ti connetti.
Oh, salve, Pearl! Come va? Diventa stancante seguire questa discussione, non credi? Qualcuno dovrebbe crearne una nuova... Riassumendo quanto detto fino adesso.
Amici vitia si feras, facis tua...
Oggi mi hanno contattato...
Mi è stato detto che loro non possono assolutamente limitare la connessione.
Adesso stanno analizzando la mia pratica dopo avermi richiesto alcune informazioni..
Inoltre la signorina mi ha detto che la tre sta potenziando la linea in tutta italia.
Resto in attesa ancora per 7 giorni e dopo cambio operatore..
Fortunatamente non ho preso la loro penna e non sono legato ai 24 mesi.
Ciao cioculetsv. Sì è da un po' che ci penso ma il tempo è sempre poco. No, comunque aprirne un'altra così non ha senso, devo contattare un moderatore e fare una discussione in rilievo ma "chiusa". E manteniamo questa così ognuno scrive quello che vuole.
Giuapau di quello che ti è stato detto l'unica cosa vera è che stanno potenziando la "linea" in tutta italia...
Non è che non lo possono fare. È una cosa fattibile, vedi il cap di TUTTI gli altri operatori. Non lo hanno fatto fino adesso (ho la chiavetta da quasi 2 anni e non ho mai avuto problemi), e danno la colpa ai lavori. Vero o no, penso che non lo scopriremo mai. Fatto sta che non è una cosa definitiva, visto il mio caso e di altri utenti...
Amici vitia si feras, facis tua...