Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marc00p
Ciao,
ho provato con il tuo metodo e non è cambiato niente.
http://www.speedtest.net/result/726183782.png
Ma mi chiedevo se c'è qualcuno che ha risolto la situazione.
Io mi trovo in questa situazione da un mese, ci dovrò stare per i due anni del contratto?
Contattiamo Striscia la Notizia?
Ciao a tutti.
-
Ragazzi, nessuna novità?
Qui la velocità è rimasta la stessa. Anzi, alcune volte peggiora!
-
Ciao a tutti,
ho rpovato almeno un ora a chiamare l'assistenza tecnica al numero 800179797 e sistematicamente dopo circa 4 minuti di
"al momento gli operatori non sono disponibili"
cadeva la linea.
E' una vergogna!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XanaX
Ciao a tutti,
ho rpovato almeno un ora a chiamare l'assistenza tecnica al numero 800179797 e sistematicamente dopo circa 4 minuti di
"al momento gli operatori non sono disponibili"
cadeva la linea.
E' una vergogna!!!
Non cade la linea...ti riattaccano proprio loro!!!!
Ma tanto con i call center non risolvi nulla, sono quattro sciagurati messi lì per caso e pagati ancora meno.
-
posto per conferma al mio messaggio #978 un po' di speedtest.
http://www.speedtest.net/result/726397688.png
http://www.speedtest.net/result/726404485.png
http://www.speedtest.net/result/726407707.png
Ragazzi, io credo che i centralini siano intasati ormai... suppongo che ci siano veramente dei lavori e che chissà per quale calcolo alcuni "banchi" di usim siano bloccati perché magari si collegano chissà come alla rete. Le mie sono solo ipotesi... comunque ho mandato l'email come detto nel post #978, ovviamente niente risposta ancora.
-
Luke, le tue prove evidenziano soltanto grossi problemi di banda della cella a cui ti connetti.
-
Oh, salve, Pearl! Come va? Diventa stancante seguire questa discussione, non credi? Qualcuno dovrebbe crearne una nuova... Riassumendo quanto detto fino adesso.
-
Oggi mi hanno contattato...
Mi è stato detto che loro non possono assolutamente limitare la connessione.
Adesso stanno analizzando la mia pratica dopo avermi richiesto alcune informazioni..
Inoltre la signorina mi ha detto che la tre sta potenziando la linea in tutta italia.
Resto in attesa ancora per 7 giorni e dopo cambio operatore..
Fortunatamente non ho preso la loro penna e non sono legato ai 24 mesi.
-
Ciao cioculetsv. Sì è da un po' che ci penso ma il tempo è sempre poco. No, comunque aprirne un'altra così non ha senso, devo contattare un moderatore e fare una discussione in rilievo ma "chiusa". E manteniamo questa così ognuno scrive quello che vuole.
Giuapau di quello che ti è stato detto l'unica cosa vera è che stanno potenziando la "linea" in tutta italia...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giuapau
Oggi mi hanno contattato...
Mi è stato detto che loro non possono assolutamente limitare la connessione.
Adesso stanno analizzando la mia pratica dopo avermi richiesto alcune informazioni..
Inoltre la signorina mi ha detto che la tre sta potenziando la linea in tutta italia.
Resto in attesa ancora per 7 giorni e dopo cambio operatore..
Fortunatamente non ho preso la loro penna e non sono legato ai 24 mesi.
Non è che non lo possono fare. È una cosa fattibile, vedi il cap di TUTTI gli altri operatori. Non lo hanno fatto fino adesso (ho la chiavetta da quasi 2 anni e non ho mai avuto problemi), e danno la colpa ai lavori. Vero o no, penso che non lo scopriremo mai. Fatto sta che non è una cosa definitiva, visto il mio caso e di altri utenti...