ciao ragazzi e ragazze anche io sono uno dei caduti nel baratro dei 15 Kbps oggi mi sono inkazz... come un drago con uno del call del 800179797 perche è da quattro mesi ormai che vado ai 15Kbps dopo che mi hanno mandato in giro per i centri tre a fare controllare la chiavetta,cambiare la sim,cambiare zona spostandomi con il portatile,disattivare anti virus,firewall ecc... ecc... dopo ho fatto una prova io e dopo questa prova il ragazzo del call mi dava pienamente ragione e ha fatto la segnalazione ai tecnici della rete che mi chiameranno al piu presto. ecco la prova fatta a casa mia,ho preso il videofonino di mia moglie con usim della tre,gli ho attivato naviga tre quello da 3 euro per 7 giorni da 100MB al giorno,poi oh preso la usim dal telefono la ho inserita nella chiavetta,poi ho aperto l'icona della connessione della chiavetta,strumenti/opzioni/gestione profili/nuovo/clicca su nuovo poi statico e scrivo(tre.it) poi salva e ok. prima di connettere cliccare su nome profilo e scegli nuovo profilo 1 e infine connetti. tutto ciò è per fare funzionare la usim del telefono sulla chiavetta. dopo essermi connesso provo a scaricare un aggiornamento per il mio iMac di 12MB alla velocità media alla fine del download di 233Kbps. e stato all'ora che incendiato dalla rabbia più folle mi sono sfogato con quelli del call del 800179797. dicendogli allora ci sono dei lavori in corso he, a casa mia non arri va il segnale he,non c'è nessuna limitazione alla usim dati della mia chiavetta he. l'operatore alla fine mi ha detto che ho ragione io che la mia connessione è stata sicuramente limitata dopo la mia inconfutabile prova. fatelo anche voi se avete una semplicissima usim della tre vi costa solo 3 euro