Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Non riesco a postare il link di speedtest ma ikl risultato è come quello degli altri...sapete qual'è uno dei problemi...ci sono gestori che dicono che la funzione delle chiavette non è quella di scaricare... ma io vorrei chiedere loro: ma noi che abitiamo in paesi dove la telecom non si sogna neanche di mettere l'ADSL con che cosa si deve scaricare, con la carriola?...certo facciamo parte del G8 (uno degli otto grandi della terra) e non siamo in grado di mettere l'ADSL in tutta l'Italia...per non parlare poi di frane, terremoti e alluvioni... è tutto fumo e niente arrosto...ho letto da qualche parte che un paese del nord (non so se norvegia o finlandia) è completamente coperto dall'ADSL...noi tra i potenti della terra invece ancora a 56 K...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rick77 Visualizza Messaggio
    sapete qual'è uno dei problemi...ci sono gestori che dicono che la funzione delle chiavette non è quella di scaricare...
    Questa è la risposta più stupida che i gestori possono dare.....
    Loro ci hanno venduto un servizio dotato di certe prestazioni, e hanno il dovere di garantircelo... Cosa facciamo noi col servizio non è affar loro....
    Come dire che compriamo un sacco di grano a 100 euro, e poi c'è danno qualche grammo dicendoci che basta per saziare una persona....

Cmq, mi hanno risposto in questo modo alla Tre:
    "molti utenti hanno il tuo stesso problema,è la tre che sta ampliando la rete e per qualche settimana ancora dovrai sopportare,ma entro l'inizio di marzo tutto tornerà perfetto.ciao"

Non so se è una risposta da manuale o no....
    A voi cos'hanno detto?

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carabus Visualizza Messaggio
    Questa è la risposta più stupida che i gestori possono dare.....
    Loro ci hanno venduto un servizio dotato di certe prestazioni, e hanno il dovere di garantircelo... Cosa facciamo noi col servizio non è affar loro....
    Come dire che compriamo un sacco di grano a 100 euro, e poi c'è danno qualche grammo dicendoci che basta per saziare una persona....

Cmq, mi hanno risposto in questo modo alla Tre:
    "molti utenti hanno il tuo stesso problema,è la tre che sta ampliando la rete e per qualche settimana ancora dovrai sopportare,ma entro l'inizio di marzo tutto tornerà perfetto.ciao"

Non so se è una risposta da manuale o no....
    A voi cos'hanno detto?
    Sperando che sia realmente così, anche a me hanno detto che stanno facendo dei lavori

P.S. ho mandato una risposta alla loro e-mail con tutti i dati che mi hanno chiesto, vediamo che mi rispondono!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social