Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tiabest93 Visualizza Messaggio
    invece il problema x me è che il dowliknk e l'up sono corretti! ora nn mi ricordo quanto l'ho postato ieri e m han detto che è un valore corretto.. ma ciò nn toglie che tutti t test che faccio cn speedtest mi diano un massimo di down 0,39.. penso proprio che sia una questione di ripetitore nel mio caso.. vedi RSSi -103 dBm..
    Appunto, tiabest... Sono contento di dirti che... non fai parte del club dei "cappati"!!!
    Scherzi a parte, dovresti provare a spostarti con la chiavetta (magari vicino ad una finestra, io per esempio uso una prolunga USB da 5 m...) e trovare un RSSI almeno sopra i -95dBm (il mio è intorno ai -91dBm, e guarda il speedtest di oggi, postato un po prima...)
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Appunto, tiabest... Sono contento di dirti che... non fai parte del club dei "cappati"!!!
    Scherzi a parte, dovresti provare a spostarti con la chiavetta (magari vicino ad una finestra, io per esempio uso una prolunga USB da 5 m...) e trovare un RSSI almeno sopra i -95dBm (il mio è intorno ai -91dBm, e guarda il speedtest di oggi, postato un po prima...)
    oggi mi sono spostato in cucina e avevo -93dBm.. mentre normalmente lo uso in camera sotto la finestra e mi da 103! anche prendendo una prolunga nn saprei dove posizionarla! sisi ho visto il tuo risultato mi sono preso male allora devo provare ad andare in cucina dove l'RSSi è migliore.. e poi posto il risultato..grazie x l'aiuto comunque!
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

Partecipante Magico L'avatar di emma

Predefinito

Io oggi a Mantova (quindi non in una montagna sperduta, con tutto il rispetto che ho per i montanari) andavo a 40 kbit /s / 5 kbit /s ...
    Ora .. mi viene questo dubbio: quando hanno iniziato a vendere le chiavette a 19€ al mese tarifazione al secondo hanno fatto qualche calcolo di fattibilità infrastrutturale della rete?
    Mi viene il dubbio che siamo in "troppi" a connetterci perchè non è normale che TUTTI abbiamo velocità RIDICOLE.
    Correggetemi se sbaglio
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social