si, pearl, ho cambiato la faccina nella firma. perche sono contento della mia chiavetta, di nuovo. per l'upload, provedero al cambio chiavetta alla scadenza del comodato, cioe agosto.
Le tue conclusioni sono sbagliate, rileggi tutta la discussione o anche altri forum e vedrai che i cali di velocità coinvolgono sim di tutti i tipi. Se hai la chiavetta di proprietà di consiglio comunque di cambiare operatore, quando la situazione si risolverà se lo riterrai opportuno potrai sempre ritornare in 3.![]()
si, pearl, ho cambiato la faccina nella firma. perche sono contento della mia chiavetta, di nuovo. per l'upload, provedero al cambio chiavetta alla scadenza del comodato, cioe agosto.
Amici vitia si feras, facis tua...
Ti consiglio di comprarla in ogni caso. Ad agosto bisognerà vedere i prezzi di quelle Hspa+, per quella data le avrà anche 3![]()
e che x adesso non ho bisogno di velocita maggiore in up. attendero i futuri sviluppi. un hspa+, appunto.
giusto per curiosità, a quanti di voi la velocità e tornata nella norma? o sono l'unico fortunato qui?
Sì, stanno cominciando i lavori al centro, ci avviciniamo alla fine...![]()
Speriamo non prendano l'appalto quelli dell'anas LOOOOOL
Non c'entra nulla l'Anas, i lavori li fa tutti la Ericsson![]()
Pearl, era una battuta...