Citazione Originariamente Scritto da brancaleone Visualizza Messaggio
questo puo' essere importante.
ma ho visto un tuo test segna 0.10 mb in download.
questo è strano perchè chi ha un networking cap sta sempre a 0.13-0.14 facendo un test su speedtest.
quindi spero per te che sia solo un problema temporaneo.

gentilmente potresti ripetere il test su speedtest piu' volte, oppure, meglio, postare il grafico della velocità di download e verificare se ne hai uno del tipo di quello postato da cioculetsv qualche pagina dietro.

@kronoss
tu non hai un networking cap, non so se per te è un bene o un male, ma chi ha un networking cap va sempre a 15 kb al secondo di media.
è una discriminante in questa sede fondamentale.

Ecco il nuovo speed test..come vedi faccio parte anche io del club dei 0,14 Mbps. Che poi a sentire quello che succede ad altri non è neanche il risultato peggiore, ho letto di gente che va a 15 kbps, cioè circa un decimo della mia velocità...
Io sto in un paesino piccolo piccolo e si sono "impiantati" altri amici miei compaesani che non facevano, a differenza del sottoscritto, del peer-to-peer.,,altro punto che non confermerebbe un networking cap sanzionatorio (e illegittimo) contro chi realizza importanti volumi di traffico.

Sarebbe interessante capire quanti sono coloro i quali, avendo sottoscritto un piano Tre Time large, NON sono nelle nostre condizioni pietose..vorrei proprio sapere se siamo in quattro sfigati con le sim bloccate...o se gli sfigati sono tutti.