Citazione Originariamente Scritto da lelepax Visualizza Messaggio
Gentili amici, purtroppo non è vero che stanno tappando quelli in comodato a beneficio di quelli con chiavetta di proprietà. Io me la sono comprata la chiavetta (una nokia) e sono bloccato dal 20 Gennaio come altri. Ho il piano Tre Time Large (ma va?).
Poi mi sposterò nell'altra discussione per dettagliare meglio la mia situazione ma intanto vi volevo dare questo riscontro. Comodato o di proprietà, ti bloccano ugualmente.
questo puo' essere importante.
ma ho visto un tuo test segna 0.10 mb in download.
questo è strano perchè chi ha un networking cap sta sempre a 0.13-0.14 facendo un test su speedtest.
quindi spero per te che sia solo un problema temporaneo.

gentilmente potresti ripetere il test su speedtest piu' volte, oppure, meglio, postare il grafico della velocità di download e verificare se ne hai uno del tipo di quello postato da cioculetsv qualche pagina dietro.

@kronoss
tu non hai un networking cap, non so se per te è un bene o un male, ma chi ha un networking cap va sempre a 15 kb al secondo di media.
è una discriminante in questa sede fondamentale.