No aspetta, io non sto dicendo che tutti quelli che han postato qui abbiano lo stesso problema. Alcuni ottengono velocita' variabili a seconda dell'orario o del luogo, per loro puo' benissimo trattarsi di sovraccarico della rete o problemi di copertura non ottimale o chissa' che altro.
Ce n'e' pero' un gruppo non esiguo con sintomi identici e stesso piano tariffario per i quali mi pare che il cap sia evidente. Le abbiamo provate tutte e non c'e' proprio altra spiegazione.
Ripeto per l'ennesima volta: abbiamo individuato alcune sim che non importa il luogo, non importa l'orario, non importa il pc, non importa il sito da cui si scarica ecc.ecc. raggiungono sempre e solo velocita' ridicole. SEMPRE. Niente picchi. Niente degradamento progressivo o occasionale. SEMPRE.
Negli stessi luoghi e con le stesse chiavette chiavette e con gli stessi pc e negli stessi momenti della giornata e dagli stessi siti web altre sim 3 funzionano bene.
Ma l'abbiamo gia' scritto mille volte e tu non ti convinci, quindi non penso che una in piu' ti fara' cambiare idea ;-)