boh... non so che dire... sembra che la maggior parte di voi abbia problemmi dal 15 gennaio in qua, ma io che non usufruisco del mio servizio dal 15 dicembre 2009... voglio dire sempre 15 kbps... e non e la colpa degli operatori call center (la maggior parte stranieri, anzi, posso dire che almeno TREsu quattro sonno rumeni, essendo pure io rumeno e conoscendo l'accento)... tra fax, mail e chiamate... chi te se ne f....????? Hanno sempre raggione loro.... La 3 non applica una politica del NETWORKING CAP (capirai, gli operatori manco sanno che cosa sia, poi provate a chiedere un flag su internet gprs... vi mandano subito da Bambin Gesu a fare una TAC...
)
Il fatto e che intanto devo pagare... il mio RID ha, oltre questo maledetto Tre.Dati Large, un bel (ma dico al massimo della bellezza) Zero6 Top, scadenza 15 febbraio. quindi o pago tutto, o mi bloccano tutto (con le evventuali penali per l'abbonamento Zero6) .
Sto diventando matto... qualcuno mi puo aiutare, pls? Nel senso... qualche suggerimento?
PS. Scusate il mio italiano... vivo in Italia da solo tre anni, non si possono chiedere i miracoli manco alla TREnita!"""