Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 14 di 217 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Guarda che l'avvertimento di cui parli tu è riferito ad eccessivi consumi per il traffico voce, ed è fatto per tutelare l'intestatario... Rimani pure della tua idea, sai a me cosa me ne viene in tasca

18.2 “3” si riserva la facoltà di sospendere, in tutto o in parte, i Servizi UMTS e/o i Servizi Televisivi per procedere ad interventi
    di manutenzione ordinaria e straordinaria dei sistemi e delle reti dalla stessa “3” utilizzati, informandone il Cliente mediante
    annunci sui quotidiani locali, affissioni o appositi messaggi sul Terminale, con un preavviso di almeno 48 (quarantotto) ore.
    Con riferimento ai Servizi UMTS, il servizio di Roaming internazionale potrà essere interrotto o sospeso dall'operatore che lo
    offre, per ragioni non imputabili a “3”. In questo caso, “3” ne darà pronta comunicazione al Cliente.

18.2 – “3” si riserva, altresì, la facoltà di sospendere, in tutto o in parte, i Servizi UMTS e/o i Servizi Televisivi per provvedere
    all’adeguamento degli stessi a sopravvenute esigenze tecniche o al mutato contesto normativo, informandone il Cliente
    mediante annunci sui quotidiani locali, affissioni o appositi messaggi sul Terminale, con un preavviso di almeno 48 (quarantotto)
    ore.

Partecipante Magico

Predefinito

E' quello che hanno fatto sul sito, non è possibile stabilire con certezza ogni luogo che potrebbe avere ripercussioni dovute ai lavori, o meglio, tale lista non potrebbe essere precisa.

Partecipante DOC

Predefinito

io avevo provato a mattere i driver mobile partner, solo che ora se torno a quelli originali 3, appena rimetto la chiavetta riparte l'autorun di quelli mobile partner, come se fossero dentro la chiavetta, come faccio a cancellare tutto e ripristinare nella chiavetta solo quelli 3? Grazie

Partecipante DOC

Predefinito

Ma dove si trova la sede di 3 che vado direttamente da loro??

Partecipante DOC

Predefinito

io ragazzi scriverei tutti assieme anche a winmagazine e jack che a volte fungono da 4ruote per le auto, cioè contattano tramite i loro canali le compagnie ed hanno una buona autorità con essi, proviamo a scrivere una lettera che inviamo tutti assieme a queste 2 riviste e vediamo cosa succede...meglio di niente che dite??

Partecipante Super

Predefinito

Sono anche io nella condizione dei 15 KB/s.
    Ed è molto fastidioso.
    Soprattutto perchè da 3 non arrivano risposte, nonostante abbia cercato in tutti i modi di averne.

Ho fatto delle prove ed ho costatato senza ombra di dubbio che il limite è legato esclusivamente alla USIM.

Quindi secondo me si tratta sicuramente di networking cap per chi eccede un certo limite di traffico.
    E io potrei anche accettarlo se solo me lo avessero detto prima.
    E non avrei superato gli evtl. limiti, se solo lo avessero detto prima.

Ad ogni modo, si sa qualcosa sul se e quando il cap verrà tolto ?

Grazie in anticipo delle risposte.

Partecipante Super

Predefinito

Ad ogni modo, si sa qualcosa sul se e quando il cap verrà tolto ?
    Purtroppo no. E concordo, e' una situazione molto irritante.

Partecipante Magico

Predefinito

Avete notato che a postare siete solo voi che vi siete iscritti da 10 giorni al massimo? Evidentemente gli altri del forum non hanno voglia di stare a spiegarvi le cose perchè non le volete neanche capire, ma a questo punto vi siete iscritti per cosa? Per darvi manforte l'un l'altro? Create un gruppo su facebook così potete bestemmiare quanto volete.

Partecipante Super

Predefinito

Avete notato che a postare siete solo voi che vi siete iscritti da 10 giorni al massimo?
    Eh, io mi sono iscritto proprio per parlare di questo problema e cercare di capire se/quanto era diffuso :-)
    In mancanza di risposte ufficiali dal gestore e' gia' qualcosa: altrimenti avrei perso tempo col tentativo di cambio usim e chissa' che altro.

Partecipante Super

Predefinito

Avete notato che a postare siete solo voi che vi siete iscritti da 10 giorni al massimo? Evidentemente gli altri del forum non hanno voglia di stare a spiegarvi le cose perchè non le volete neanche capire, ma a questo punto vi siete iscritti per cosa? Per darvi manforte l'un l'altro? Create un gruppo su facebook così potete bestemmiare quanto volete.

si possono avere anche opinioni differenti e sicuramente la tua è molto più autorevole della nostra ma io sinceramente non riesco a capire il perché di tanta acidità nei nostri confronti... non pretendiamo spiegazioni da nessuno ci mancherebbe! ma tu dici NON VOGLIAMO CAPIRE? SIAMO QUI PROPRIO PER QUESTO per fare luce su quanto ci è accaduto ma ciò che dici: guasti,problemi di celle etc.sono discorsi che NON REGGONO!!! è così deprecabile il nostro comportamento, quello di cercare una verità???

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social