In un caso del genere 3 direbbe ad Ericsson di mettere un cap :)
Visualizzazione Stampabile
In un caso del genere 3 direbbe ad Ericsson di mettere un cap :)
Quindi convieni con me caro nubbino che il problema netcap è una boiata e basta. Per l'altro utente, lo so anche io che tutta la rete è in hspa però la 3 dovrebbe specificare dove internet va bene e dove no, cosa che non fa.
Un mio amico mi ha detto che un rappresentante 3 gli ha detto di sostituire numero perchè una volta messo il CAP non si può più togliere. Qualcuno mi può confermare ciò?
evviva75, direi che esattamente il contrario. L'evidenza del cap mi sembra difficile da contestare se l'unico elemento discriminante fra velocità ridicola e velocità ottima è il numero della sim che usi.
Cioculetsv, visto che siamo a 41 pagine, se 3 lo avesse fatto lo avrei detto non credi? ^_^
Continuo a dire che il netcap secondo leggende metropolitane (è sono educato) viene applicato da 3 o chi per essa a coloro che scaricano molti quantitativi di mb, la cosa di per se è assurda poiché scusate la ripetizione la mia sim dovrebbe fare la sempre la stessa velocità ovunque mi trovi, cosa che non accade(roma 1.4mb, san cesareo 0.15), riepilogando nessuna restrizione bensì trattamenti diversi in base a dove si vive(cittadini di serie a e cittadini di serie b).
siccome hai detto che non lavori x la 3......probabilmente non sei stato informato di questa cosa....che avrebbe fatto certamente imbufalire milioni di italiani non credi? :whistling
sempre se è vero.....che non lavori x la 3.....ovviamente :contratto:
Se scrivo è perchè le cose le so, in caso contrario non sprecherei tempo per dirvi balle :)
Evviva75 puoi pensare quello che vuoi. Non capisco se fai finta di non capire o la cosa è più grave.
Stesso luogo, stessa cella, stesso orario, stessa chiavetta E1750, stesso pc, stesso sistema operativo... usim A - 15 KB/s (all'improvviso dal 20 gennaio, mentre prima andava una meraviglia ), usim B - 300 KB/s e oltre. Sostituzione usim A (ma stesso numero) come suggerito da TRE...stessi patetici 15 KB/s. Leggenda metropolitana?
PS. Allego immagine delle 2 sim, con il Profilo assegnato completamente diverso.
Colgo l'occasione per ringraziare cioculetsv.
Caro eu, dato che sei tanto ferrato mi spieghi perché quando sono a sancesareo la mia sim viene colpita dal morbo del netcap mentre quando la porto a roma riposta nella stessa chiavetta guarisce miracolosamente sfrecciando a velocità strepitose? Sarà l'aria buona?
Mai sentito parlare di copertura e segnale?
Allora, abbassiamo i toni e leggiamo meglio. I problemi sono diversi. Ci sono persone che hanno costantemente velocità bassissime (per esempio eu74), altre che hanno velocità basse ma variabili (esempio Luciofrenetico) e infine persone a cui la velocità cambia in base alla zona (evviva75). Già questa discussione è un casino, se poi mischiate i problemi insieme non se ne esce.
Tanto per la cronaca, Evviva, il tuo profilo in MDMA a casa...?