ma l'avete vista la pubblicità? "voglio una chiavetta internet superveloce"... ma com'è che la gerini non dice "vai da un'altro operatore"? :-)
Visualizzazione Stampabile
ma l'avete vista la pubblicità? "voglio una chiavetta internet superveloce"... ma com'è che la gerini non dice "vai da un'altro operatore"? :-)
Io ho provato a seguire i consigli di questo blog Aumentare la velocità della connessione internet cambiando una sola impostazione e funziona(per il momento) la procedura non è esattissima penso perchè puo cambiare leggermente a seconda del sistema operativo pero vale la pena provare.
saluti marco.
Dunque... mi sono letto tutto, è stato un massacro... è da oggi pomeriggio che ogni tanto butto l'occhio su questa discussione.
Anche io sono bloccato a 15 k/s di dl e 5 kb/s di up.
Ma a volte è talmente preciso e fisso a 15,00 che effettivamente qualche dubbio di blocco te lo fa avere.
Però, se verso la mezzanotte faccio un test con speedtest mi escono fuori questi risultati
http://www.speedtest.net/result/725821011.png
http://www.speedtest.net/result/725825717.png
http://www.speedtest.net/result/725826229.png
I picchi da un mega sono rarissimi eh, il più delle volte mi da 0.40/0.60 massimo.
E il dl passa a 45.00 kb/s.
Ma fino alle 23 passate la situazione era quella dei 15 kb/s (è così da settimane).
Domani mattina quindi starò nuovamente a 15 (posterò uno speedtest).
Ho provato anche a usare mdma, purtroppo però con la mia chiavetta huawei E169 pare non vada, né la versione attuale, né la precedente, né col pacchetto dei driver... né col prompt di Xp... non so, forse sbaglio qualcosa.
In teoria pare che a cioculetsv e luciuscas coi fax è andata bene e a grezzo con il call center anche, però io non posso minacciare rescissioni in quanto da me non c'è niente altro a parte il 56k... considerate poi che ho provato questa chiavetta ovunque e non va, mentre lo stesso modello che ha mio cugino (e scarica come un disperato al mio contrario che ci lavoro) qua, collegandola al mio pc funziona alla grande.
Forse proverò la strada delle email come mrShikahack, mandandogli ovviamente tutti i dati che hanno chiesto a lui da subito... tra l'altro mi avevano mandato la stessa e-mail "prenditempo" nel periodo che chiesi delucidazioni per le disconnessioni ripetute. Ovviamente mi chiederanno altre cose, tipo marca della mia automobile, gusti di gelato preferiti...
Pare che l'unica strada sia al solito attendere con pazienza... però, era appena stato risolto quello delle disconnessioni ripetute che me lo sono trascinato per un mese... è che uno lo fa pure, però scoccia un bel po' pagare da 7 mesi e beccarsene 3 di disservizi.
P.S. SpeedTest di questa mattina
http://www.speedtest.net/result/726087622.png
CHE SPETTACOLO QUESTA 3!! :thumbdown:incavol:
Ciao,
ho provato con il tuo metodo e non è cambiato niente.
http://www.speedtest.net/result/726183782.png
Ma mi chiedevo se c'è qualcuno che ha risolto la situazione.
Io mi trovo in questa situazione da un mese, ci dovrò stare per i due anni del contratto?
Contattiamo Striscia la Notizia?
Ciao a tutti.
Ragazzi, nessuna novità?
Qui la velocità è rimasta la stessa. Anzi, alcune volte peggiora!
Ciao a tutti,
ho rpovato almeno un ora a chiamare l'assistenza tecnica al numero 800179797 e sistematicamente dopo circa 4 minuti di
"al momento gli operatori non sono disponibili"
cadeva la linea.
E' una vergogna!!!
posto per conferma al mio messaggio #978 un po' di speedtest.
http://www.speedtest.net/result/726397688.png
http://www.speedtest.net/result/726404485.png
http://www.speedtest.net/result/726407707.png
Ragazzi, io credo che i centralini siano intasati ormai... suppongo che ci siano veramente dei lavori e che chissà per quale calcolo alcuni "banchi" di usim siano bloccati perché magari si collegano chissà come alla rete. Le mie sono solo ipotesi... comunque ho mandato l'email come detto nel post #978, ovviamente niente risposta ancora.
Luke, le tue prove evidenziano soltanto grossi problemi di banda della cella a cui ti connetti.
Oh, salve, Pearl! Come va? Diventa stancante seguire questa discussione, non credi? Qualcuno dovrebbe crearne una nuova... Riassumendo quanto detto fino adesso.
Oggi mi hanno contattato...
Mi è stato detto che loro non possono assolutamente limitare la connessione.
Adesso stanno analizzando la mia pratica dopo avermi richiesto alcune informazioni..
Inoltre la signorina mi ha detto che la tre sta potenziando la linea in tutta italia.
Resto in attesa ancora per 7 giorni e dopo cambio operatore..
Fortunatamente non ho preso la loro penna e non sono legato ai 24 mesi.
Ciao cioculetsv. Sì è da un po' che ci penso ma il tempo è sempre poco. No, comunque aprirne un'altra così non ha senso, devo contattare un moderatore e fare una discussione in rilievo ma "chiusa". E manteniamo questa così ognuno scrive quello che vuole.
Giuapau di quello che ti è stato detto l'unica cosa vera è che stanno potenziando la "linea" in tutta italia...
Non è che non lo possono fare. È una cosa fattibile, vedi il cap di TUTTI gli altri operatori. Non lo hanno fatto fino adesso (ho la chiavetta da quasi 2 anni e non ho mai avuto problemi), e danno la colpa ai lavori. Vero o no, penso che non lo scopriremo mai. Fatto sta che non è una cosa definitiva, visto il mio caso e di altri utenti...