Il servizio internet della tre fa schifo, altro che !!!!!!
Io dico solo che ho un abbonamento duennale con la tre internet e sto rimpiangendo il servizio telecom a 56k!!!!
Inoltre il servizio clienti della tre è imbarazzante, non solo non rispondono ma se lo fanno scrivono sempre le stesse cose senza risolvere nulla.
Esiste un garante per le telecomuncazioni, ragazzi facciamo denuncia, chi è interessato mi contatti che vi mando il modulo per la segnalazione.
Tanto se contattate il servizio tre, non solo non rispondono, ma se lo fanno, lo fanno in orari più assurdi con tre squilli di conto magari a ora di pranzo, e se non rispondi ti contattano via mail dicendo che non sei raggiungibile al numero di telefono comunicato...sono semplicemente ridicoli e meritano una denuncia!!!
Paghiamo per un servizio che non ci viene offerto!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ddomy
ciao a tutti, volevo aprire questa discussione perchè da circa una settimana io come altri lamentano sugli abbonamenti tre time large velocità ridicole in download di 0,15 kb/s e in upload 0,05 kb/s ,questo dal 20 gennaio 2010 24h su 24h,ovviamente ho tartassato il call center h3g con telefonate al 800179797 e 6 mail al 133 risponde online ,aime senza ancora risposte; vorrei raccogliere altre testimonianze simili alla mia anche perchè se non si risolverà ci si dovra muovere in un modo o nell'altro ,purtroppo io ho fatto lo sbaglio madornale di fare un abbonamento in comodato d'uso con chiavetta, invogliato dalla pubblicità di dicembre con testimonial la gerini ;"internet veloce" a 19 € al mese con 300 ore mensili di soglia sono molto allettanti ,il problema che il "giochattolo2 perde colpi dopo un mese......questo non va per niente bene,ma più irritante è il loro silenzio:furious:.
Lavori sulla rete o limitazione di velocità dello scambio dati?
Grazie a tutti per l'attenzione.