Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 53
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 53 di 231 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

  1. #521

    Predefinito

    Si i valori con speedtest sono quelli, anch'io capped...

    Cmq riguardo al P2P io riuscivo a usare il torrent a piena velocità, come a scaricare da un hosting qualunque tipo megaupload. Segnava che le porte erano bloccate però bitcomet andava tranquillamente. L'up era irrisorio comunque ma il down era normale. Emule invece l'ho usato una volta e andava pianino però andava.
    Cmq ripeto sono l'unico ad avere una tariffa a volume? Sono un eccezione?
    Poi forse noi siamo qui a parlarne perchè siamo in grado di capire che non è normale ma un tizio qualunque pensa che sia il suo computer e non dà la colpa alla 3.
    Cmq è solo qualche giorno che ho sta cosa di continuo, mentre era successo per tipo una giornata sporadicamente in passato...

  2. #522
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Per ora non è ingannevole perchè limiti in effetti non ne hanno impostato. Quello che ha fatto Vodafone è ben più grave, hanno inserito un limite di traffico senza avvertire. Prima c'era scritto solo un generico "uso anomalo". Quando e se 3 applicherà una limitazione del genere dovrà scriverlo nel contratto.
    Io comunque mi riferivo alle risorse di rete. Non è un caso che Teliasonera anche con l'Lte abbia messo un limite di 30Gb al mese. E se andate a vedere quanto li fa pagare...
    confermi che il caso vodafone assomiglia parecchio alla situazione attuale della tre? pure h3g ha un generico 'uso anomalo' nel contratto. spero solo di sbagliare...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  3. #523
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    L'uso anomalo è riferito al traffico voce e infatti c'è scritto che la SIM viene bloccata e si avverte l'intestatario. Al momento la limitazione è allo studio, nulla è stato deciso. Vodafone inoltre ha una rete meno meno avanzata di 3 quindi quelle limitazioni è stata costretta a metterle. Comunque lo ripeto, ben vengano alcune limitazioni, ne guadagnamo tutti. Meglio p2p che limiti di traffico come Vodafone

  4. #524
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Come ultima cosa vi dico che è al vaglio da un po' l'ipotesi di bloccare completamente il p2p, ipotesi che personalmente mi trova d'accordo.
    Mi sembrerebbe molto scorretto nei confronti di chi ha firmato un contratto di lunga durata in cui non erano assolutamente specificate restrizioni di questo tipo.

  5. #525
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    91

    Predefinito

    dunque, dividiamo gli aspetti... non sono fanaticodel p2p, anzi, ma la chiusura e/o oscuramento di siti non è di competenza dei gestori... ci sono le autorità, punto... che vogliamo fare come in cina? brutta china questa discussione, che poi tecnicamente toglierebbero traffico è un'altra cosa

  6. #526
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Khaine81 Visualizza Messaggio
    Mi sembrerebbe molto scorretto nei confronti di chi ha firmato un contratto di lunga durata in cui non erano assolutamente specificate restrizioni di questo tipo.
    Intendevo dire nei nuovi contratti ovviamente

  7. #527
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    76

    Predefinito



    gli asini volano... e la barzelletta continua...

  8. #528
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Salve, Pearl. Volevo parlarti di questo programma, MDMA - a Mobile Data Monitoring Application. Comincio adesso a conoscerlo, e più vado avanti, più cose non quadrano:
    1. Il mio Cell ID rimane invariato, quindi il tuo discorso sul fatto che "La riallocazione della banda cambia ogni 2ms quindi prove in condizioni identiche non se ne possono fare" (post nr. 112) mi convince ancora di meno.
    2. Il profilo in downlink a me assegnato è di 8640kbps/1024= 8.4375Mbps... Premesso che la mia chiavetta offre un massimo di 7,2 Mbps, come si può spiegare tale incongruenza? Sarà un segnale del passaggio ai 21 Mbps? (Magari io con un RSSI di -91dBm raggiungo 8,4375Mbps, ed uno con RSSI vicino a 0dBm raggiunge 20-21Mbps...). Oppure sbaglio i conti?
    Ti prego di scusarmi per tutte queste domande, ma comincio ad essere appassionato... difetto del mestiere... (anzi, mestiere teorico... mi sono laureato come analista-programmatore in Romania, mentre qui in Italia faccio il muratore...)
    Amici vitia si feras, facis tua...

  9. #529
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Salve, Pearl. Volevo parlarti di questo programma, MDMA - a Mobile Data Monitoring Application. Comincio adesso a conoscerlo, e più vado avanti, più cose non quadrano:
    1. Il mio Cell ID rimane invariato, quindi il tuo discorso sul fatto che "La riallocazione della banda cambia ogni 2ms quindi prove in condizioni identiche non se ne possono fare" (post nr. 112) mi convince ancora di meno.
    2. Il profilo in downlink a me assegnato è di 8640kbps/1024= 8.4375Mbps... Premesso che la mia chiavetta offre un massimo di 7,2 Mbps, come si può spiegare tale incongruenza? Sarà un segnale del passaggio ai 21 Mbps? (Magari io con un RSSI di -91dBm raggiungo 8,4375Mbps, ed uno con RSSI vicino a 0dBm raggiunge 20-21Mbps...). Oppure sbaglio i conti?
    Ti prego di scusarmi per tutte queste domande, ma comincio ad essere appassionato... difetto del mestiere... (anzi, mestiere teorico... mi sono laureato come analista-programmatore in Romania, mentre qui in Italia faccio il muratore...)
    Aspè, aprite un altro topic sennò qua non si capisce niente

    (OT: pure il mio logodnic è specializzato in telecomunicazioni in Romania e qua fa il muratore... ma che ciavete, voi romeni ? /OT)

  10. #530
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    91

    Predefinito

    infatti... in sostanza sono 15 k fissi perdio!!! a me il suo prgrammino da downlink a 120k che diviso 8 (bit) fa esattamente 15 k... e li ritorniamo... lui a 8640k (bit) và a 1080k, un mega sai che velocità... che spettacolo sta 3!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social