non posso che confermare quanto quotato! :quoto:
Visualizzazione Stampabile
il problema è nato adesso, a partire dal 2010, dopo il boom di chiavette vendute dalla 3 nel 2009, grazie alle loro fantastiche offerte da 300 ore con 19 euro, senza scatti da 15 minuti. devo dire che come offerta non ha eguali in italia.
pero' adesso non ci stanno dietro e non riescono a dare una velocità "decente" a tutti.
nell'attesa dei lavori di ampliamento e rafforzamento della rete (stanziati parechci milioni di euro solo in veneto), hanno deciso di limitare gli utenti che bloccano troppo il traffico. un conto è stare 10 ore a navigare in internet e un conto è stare 10 ore in pieno download
era una cosa che doveva succedere, e speravo non succedesse, ma sta succedendo.
prova a tirar giu' 100gb a marzo e vediamo ad aprile se navighi ancora. occhio
E sentiamo, da gennaio perchè? Perchè non da novembre o da agosto 2009? :blink:
sarebbe una truffa perchè non è contrattualmente previsto, eppoi, pur non giustificando il cap, proprio a 15k? sempre e di continuo? praticamente inutilizzabile... qualcuno ha informazioni riguardo alle varie associazioni consumatori, aderirei volentieri ma sarebbe utile focalizzarne una sola
ma non è strano che a inizio mese il reset non ci sia stato? voglio dire, fosse un cap avrebbero resettato tutto, monitorato il traffico dati ed eventualmente bloccato di nuovo la velocità... o no???
non credo stiano a perderci troppo tempo a valute traffici ecc ecc... random hanno bloccato e via andare, consci che non ci possiamo fare nulla, e anche potessimo con tempistiche da calende greche
@inciogianni:
http://www.mondo3.com/forum/autorita...iliazione.html
@ago66: diciamo una sua convinzione.
@baluardo: zitto per carità! ragionamenti contro il cap non sono accettati qui :D
realcippo, non aspetto marzo, scarico a febbraio non 100, ma 200 giga. se esiste un limite, mi dovrebbero rimettere il cap. in tal caso saprò cosa fare. nel fratempo, mi godo i miei 600KB in download (di notte). ps: qualcuno sa darmi una soluzione al problema di mobile partner esposto prima?
l'investimento e l'ampliamento mi son stati detti chiaramente da un addetto della 3 nel centro assistenza, 6 mesi di lavori per potenziare il segnale.
il resto, sia chiaro, sono tutte supposizioni mie
d'altra parte non ho nessun mezzo per provarlo
ma nemmeno gli altri che scrivono il contrario di me li hanno.
quindi io vado avanti con il mio pensiero, fino a quando qualcuno non mi darà prova e documentazione che quello che dico è certamente sbagliato.