oh, ma che si muove? h3g soliti 15k... quella è la mia misura con chiavetta onda tim
Visualizzazione Stampabile
diciamo che io voglia chiedere un rimborso... quando potrei farlo? ora, o dopo il ripristino della linea?
si figurati, non ho meglio da fare che scrivere nei forum... lo faccio solo per sfogare la frustrazione...credimi.
si mi riferivo proprio a quello, alle condizioni indentiche.
se poi per te son "presunte", vorrei sapere come fare a testare 2 sim in modo uguale.
tu mi dirai che non è fattibile fare un test veritiero.
ma ti dico solo che l'ho gia fatto per 5 volte, e mi stan finendo purtroppo le 3 orette (sulla sim ricaricabile offertami in omaggio)
la collego solo in caso di urgenze, dovevo installare 2 service pack e non potevo attendere 4 ore per scaricare 40MB. quindi ho messo su l'altra sim per poter accelerare i tempi.
e poi sta situazione l'ho gia' provata per 4 mesi con la vodafone proprio un anno fa!
e poi io faccio assistenza pc per lavoro e di chiavette ne installo a go go molto spesso in varie zone, 15 anni di esperienza, ma questo è tutto relativo, di sapienti qui ce ne sono proprio pochi no?
io non mi ritengo per nulla sapiente, ma nemmeno un ******* a cui gli fanno cancellare i cookie per andar piu' veloce (mi è successo anche stamattina con l'operatore, ma lui fa il suo lavoro e non sto qua a discutere le competenze tecniche o meno di chi lavora ad un call center)
se mi dai un test da fare, io lo faccio volentieri.
attendo impaziente.
ciao e grazie!!
Bravo ti sei già risposto da solo, non puoi fare un test identico. Non capisco perchè continui a postare, hai una tua idea e mi pare che tu non abbia intenzione di cambiarla a prescindere. Ti potrei dire che attuare un blocco come quello che supponi ci sia avrebbe un impatto minimo sulle risorse di rete, potrei dirti che fare un blocco solo sulle sim che hanno un comodato sarebbe un'inutile perdita di tempo, che ci sono persone che hanno il blocco dal primo giorno di abbonamento etc. etc. etc. ma non ci crederesti quindi non ti dico niente :)
Rimani pure della tua idea, non ci guadagno nulla a fartela cambiare ;)
Comunque è comodo criticare uno dei pochi che avendo informazioni le condivide in un forum vero?
cosa dovrei leggere? repetita juvant, tu forse non hai visto che nel test lo isp è una misura su tim, ma comunque... vedo che scrivi a realcippo che scrive a fare qui, ma il titolo non è "velocità bassissima"? e chi ci deve scrivere? ci scrive appunto per sfogo frustrati come noi... e tu? sei frustrato? non direi... te viaggi bene mi sa... e poi, consigli, quali? non sai perchè, come, quando e dove sti cavolo di lavori... che aiuto è? informazioni? che le antenne sono ericsson? quasi quasi assomigli ai poveri operatori del caal center ma con più stile... tu forse dovresti chiederti che ci scrivi a fare qui... mi scapperebbe quasi una battutaccia sul tuo nick pronunciato alla lombarda :LOL:
Sono nelle vostre stesse condizioni. Chiavetta acquistata ad aprile, andava come un missile fino a 2 giorni fa. Piano tariffario 3TimeLarge.
http://www.speedtest.net/result/712476990.png
E' inconcepibile che nel 2010 io paghi per avere una connessione internet che mi permette a stento di leggere la posta elettronica. Mi sembra di avere un vecchio modem 56k :incavol:
dire e non dire e questo non mi va giù, se qualcuno in questo forum abbia informazioni precise riguardo al nostro blocco che le dia una volta per tutte!!! caro pearl mi spiace ma a non capirti siamo davvero in tanti!!! butti lì la mezza notizia e poi??? guarda che qui siamo tutt'orecchi! ribadisco: nessuna pretesa di sapere, ma la storia dei lavori non la digerisce proprio nessuno... continuo a viaggiare inchiodato a 15k
http://www.speedtest.net/result/712545888.png
E allora mi viene da dire, cosa vuoi da me? Mi invento qualcos'altro per farti piacere?