[quote=hanix;517942]
Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
è una anomalia non un cap voluto. lasciatemici lavorare su
Caro NODE ti sostengo e apprezzo le tue competenze e la serieta' con cui affronti questa sfida.....sono sicuro che verrai a capo del famigerato bug , se di questo si tratta !
Vorrei farti una domanda. Se si tratta di anomalia e non di Network cap perchè il gestore 3 della mia cittadina mi consiglia vivamente di non superare 15/20 GB di traffico in Download?
Che sappia qualcosa?
Fortunatamente dal 2 marzo mi hanno sbloccato , dopo 64 giorni di limitazione con profilo MDMA 128 Down e 64 UP , ma la paura di essere " RICAPPATO " è tanta .
Ora viaggio costantemente sopra il mega e mezzo e spererei che la situazione rimanga cosi'......pero' l'esperienza della tua " CAVIA " Ciocu mi fa riflettere.....
Comunque grazie , ce ne fossero di persone disponibili..... Ciao e in bocca al lupo! Hanix
tranquilli il volume non centra nulla

Citazione Originariamente Scritto da Kronoss Visualizza Messaggio
e siamo già quasi a metà marzo.......!!!! Hanno già sforato la data x l' ennesima volta " conclusiva" di inizio marzo!!!! mi viene da ridere.....ma solo xke io ormai ho disdetto da un pezzo e mi sono fatto un altra connessione. Se era x loro.....ancora ai primi di febbraio dovevo andare a 5 mega sicuri!!!! ma per favore

Volete vedere che ad agosto siete ancora a 15kb?
non credo proprio

Citazione Originariamente Scritto da baluardo Visualizza Messaggio
individuato niente che possa condurre alla soluzione del problema?
si, mo devo capire come ovviare

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio

Potresti dirmi se e per quanto tempo devo lasciare ancora la chiavetta connessa??? Non vorrei finire le 300 ore prima dello sblocco... Scherzo, ho ancora 200 ore da "regalare"
hai un cell umts su cui inserirla? mi basta anche che sia solo online per lavorare al profilo