Andrea, comprendo che quale gestore e/o moderatore del sito debba mantenere una posizione il più possibile neutrale.
Ma come puoi pretendere che l'ufficio stampa ammetta che esiste il famigerato cap?
Per la 3 sarebbe come autodenunciarsi di condotta commerciale scorretta, truffa, e una serie di altri reati che un buon legale potrebbe enumerare a lungo.
Quindi, quello che ti ha detto l'uffico stampa, non è minimamente da tenere in considerazione.
La verità è che hanno venduto troppe chiavette e adesso non riescono a star dietro alla richiesta di banda, punto.
Da parte mia ho annullato il rid e alla richiesta di saldo fattura con minaccia di distacco della linea, ho risposto che prima di chiedere soldi dovrebbero dare il servizio, e che qualora mi avessero distaccato avrei iniziato a utilizzare un altro gestore e contestualmente avrei agito presso le sedi giurisdizionali per vedere soddisafatti i miei diritti.
Finora non mi hanno distaccato, vedremo nei giorni a seguire.
Quel che è certo è che fino a che il dl non torna stabilmente a 1,3-1,4 Mb come fino a novembre 2009, di soldi da me non ne vedranno.
Questo il mio test di oggi