Guarda che l'avvertimento di cui parli tu è riferito ad eccessivi consumi per il traffico voce, ed è fatto per tutelare l'intestatario... Rimani pure della tua idea, sai a me cosa me ne viene in tasca ^_^
Visualizzazione Stampabile
Guarda che l'avvertimento di cui parli tu è riferito ad eccessivi consumi per il traffico voce, ed è fatto per tutelare l'intestatario... Rimani pure della tua idea, sai a me cosa me ne viene in tasca ^_^
in buona sostanza per te è tutto ok... tu a quanto viaggi con 3? se anche tu viaggiasti a15 k saresti contento? e senza sapere perchè o percome?
Sono anche io nella condizione dei 15 KB/s.
Ed è molto fastidioso.
Soprattutto perchè da 3 non arrivano risposte, nonostante abbia cercato in tutti i modi di averne.
Ho fatto delle prove ed ho costatato senza ombra di dubbio che il limite è legato esclusivamente alla USIM.
Quindi secondo me si tratta sicuramente di networking cap per chi eccede un certo limite di traffico.
E io potrei anche accettarlo se solo me lo avessero detto prima.
E non avrei superato gli evtl. limiti, se solo lo avessero detto prima.
Ad ogni modo, si sa qualcosa sul se e quando il cap verrà tolto ?
Grazie in anticipo delle risposte.
Purtroppo no. E concordo, e' una situazione molto irritante.Citazione:
Ad ogni modo, si sa qualcosa sul se e quando il cap verrà tolto ?
18.2 “3” si riserva la facoltà di sospendere, in tutto o in parte, i Servizi UMTS e/o i Servizi Televisivi per procedere ad interventi
di manutenzione ordinaria e straordinaria dei sistemi e delle reti dalla stessa “3” utilizzati, informandone il Cliente mediante
annunci sui quotidiani locali, affissioni o appositi messaggi sul Terminale, con un preavviso di almeno 48 (quarantotto) ore.
Con riferimento ai Servizi UMTS, il servizio di Roaming internazionale potrà essere interrotto o sospeso dall'operatore che lo
offre, per ragioni non imputabili a “3”. In questo caso, “3” ne darà pronta comunicazione al Cliente.
18.2 – “3” si riserva, altresì, la facoltà di sospendere, in tutto o in parte, i Servizi UMTS e/o i Servizi Televisivi per provvedere
all’adeguamento degli stessi a sopravvenute esigenze tecniche o al mutato contesto normativo, informandone il Cliente
mediante annunci sui quotidiani locali, affissioni o appositi messaggi sul Terminale, con un preavviso di almeno 48 (quarantotto)
ore.
E' quello che hanno fatto sul sito, non è possibile stabilire con certezza ogni luogo che potrebbe avere ripercussioni dovute ai lavori, o meglio, tale lista non potrebbe essere precisa.
NON centrano i lavori hanno palesemente bloccato le USIM,tocca apettare lo sblocco se mai avverà ...
Avete notato che a postare siete solo voi che vi siete iscritti da 10 giorni al massimo? Evidentemente gli altri del forum non hanno voglia di stare a spiegarvi le cose perchè non le volete neanche capire, ma a questo punto vi siete iscritti per cosa? Per darvi manforte l'un l'altro? Create un gruppo su facebook così potete bestemmiare quanto volete.