Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    OT: non è possibile tenere una sola discussione relativa a questa tematica. Magari facendo il merge delle due..? mi sembra dispersivo averne due uguali con titoli diversi.
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emma Visualizza Messaggio
    OT: non è possibile tenere una sola discussione relativa a questa tematica. Magari facendo il merge delle due..? mi sembra dispersivo averne due uguali con titoli diversi.
    emma nelle intezioni iniziali le due discussioni doveva avere ruoli ben distinti, una per indicare solo i propri dati e l'altra (questa) per discutere del problema in generale.

    Vedo che nonostante decine di pagine c'è ancora molta confusione. Il fatto di andare a 0,15 Mbit/s di per se non ha nulla a che vedere con questa probabile anomalia. Per rientrare in questo ultimo caso dovreste avere provato a connettervi con due sim diverse, nello stesso posto e con la certezza di agganciare la stessa cella. Senza queste condizioni il vostro problema potrebbe essere di altra natura.

    gt74 continuo a non capire quale sia il tuo scopo. Dare poi per scontate cose che evidentemente non conosci credo che sia anche fuori luogo. Inoltre è già stato detto che un reset non cambia la situazione.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social