Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 158
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 158 di 231 PrimaPrima ... 58108148154155156157158159160161162168208 ... UltimaUltima
Risultati da 1,571 a 1,580 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Predefinito

Ho appena scritto un'altra mail alla 3, minacciando azioni legali, per quanto possa servire...
    Intanto in allegato un mio speedtest fatto proprio adesso:

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

NODE, ti ho lasciato il mio numero usim... ti è correttamente arrivato in PM?

Partecipante Mistico

Predefinito

si tranquillo

Partecipante Logorroico

Predefinito

domani andrò dal mio negozio di fiducia e sottoscriverò un altro abbonamento, senza comodato, ovviamente... cosi non se ne può più...
    Node, niente di niente...???
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Mistico

Predefinito

pazienza... non è cosi facile

Partecipante Logorroico

Predefinito

no, pensavo soltanto che i test erano finiti, senza risultati pero... ma tu lavori pure di domenica???

Predefinito

Ho inviato anche io il mio numero di SIM a node, se gli può essere utile...comunque è interessante notare come al supporto clienti 3, parlando con 2 operatori diversi, nessuno sappia spiegarsi la cosa, dal momento che "non hanno avuto nessun comunicato riguardo limitazioni di banda e anche sui portali loro interni risulti tutto ok".
    La seconda volta l'operatore è anche andato a parlare con una responsabile, e anche lei mi ha detto la stessa cosa...abbastanza avvilente come cosa.

Partecipante Magico L'avatar di emma

Predefinito

OT: non è possibile tenere una sola discussione relativa a questa tematica. Magari facendo il merge delle due..? mi sembra dispersivo averne due uguali con titoli diversi.
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
    pazienza... non è cosi facile
    Come volevasi dimostrare..

Ripeto, non è per mancanza di stima, ma stanare un bug del genere è impossibile per un "operatore", a qualunque livello di accesso egli sia.
    E' necessario un debug software che necessita di specifici apparati di test e simulazione.
    Il problema è che un'attività del genere ha un costo (non la fanno i tecnici della 3, ma opportune società di consulenza esterne, vedi Ericsson), e viene fatta partire solo se c'è un problema "grave", cioè se l'impatto sull'utenza è percentualmente notevole.
    Se gli utenti impattati sono solo poche decine, il malfuzionamento resta.
    Ripeto ancora una volta che i sistemi SW a supporto di telefonia e connettività sono pieni di bug, non è una novità.
    Giusto per fare un esempio, vi è mai capitato di fare una telefonata GSM e, malgrado segnale massimo su entrambi gli apparecchi, improvvisamente l'audio diventa metallico e incomprensibile ? O cade improvvisamente la linea ? Quale pensate possa essere la causa ? E pensate che qualche operatore possa magicamente risolvere il problema ?

Probabilmente a cavallo di dicembre/gennaio dev'esserci stato qualche upgrade sui sistemi di gestione del traffico UMTS, e malauguratamente è stato introdotto un nuovo "bug" con la nuova release.

L'unica possibilità nel frattempo è insistere per ottenere il "reset" del proprio profilo di rete.

Partecipante Logorroico

Question

Node, non so se per mano tua, ma oggi mi e successa una cosa stranissima: ho raggiunto in download la velocità di 7103.368kbps (=6.93Mbps!!!)
    Non so il momento preciso, di certo e che adesso viaggio sempre a 15KBps...
    Allego schermata MDMA:
    Ultima modifica di cioculetsv; 07/03/2010 alle 19:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social