Visualizzazione Stampabile
-
Se il tuo problema è il cap, cioè connessione sempre e ovunque limitata a 15KB, no. Però a quanto pare senza aver effettuato il cambio sim, non vogliono andare oltre. Quindi fai il cambio, poi quando richiami, qualsiasi altro test ti chiedono di fare (tipo cambio pc, internet key, sistema operativo, browser, luogo connessione ecc), rispondi che lo hai già fatto. Al limite fatti aprire una pratica, di più non so che dirti... Spiace! Comunque provo pure io stasera...
-
Ciao Ragazzi, dopo l'ennesima telefonata mi hanno detto di sostituire la sim....sarà vero?
Chi lo ha già fatto ci aggiorni, per cortesia!
p.s. NODE, dove sei? fatti sentire...vorremmo anche un tuo parere...
-
Non serve a niente cambiare sim. Potresti provare a dire che lo hai già fatto. Non so se se ne accorgano.
-
Io penso che hanno la possibilità di vedere se lo hai cambiata. Nel momento del cambio dovrebbero "cancellare" il numero e registrarlo in rete di nuovo, almeno io penso che funzioni cosi. E magari loro vedono la data di attivazione della sim... Mi ricordo che a me mi hanno detto loro quando l'avevo cambiata, durante un 'colloquio'...
-
Dopo 57 giorni , cambio sim, telefonate, 8 fax e diverse mail.....mi hanno sbloccato!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eu74
Dopo 57 giorni , cambio sim, telefonate, 8 fax e diverse mail.....mi hanno sbloccato!!!!
Vedi?
Se vogliono l'"anomalia" è risolvibile ^_^
-
Era abbastanza assodato che resettando il profilo si sistema.Ci mettono una vita a farlo, ti fanno penare e imbestialire con le risposte assurde che ti danno e il tempo che ti fanno perdere...ma alla fine il reset va. Il problema è che non è detto che ci si ricaschi !Speriamo duri!
-
Citazione:
eu74
salve,
seguo dall'inizio la vicenda ben sperando che la risolvano.
In passato ho avuto un altre paio di "rogne" con i servizi H3G ma tra qualche fax e una conciliazione tutto si è sistemato tanto da fare il secondo abbonamento per internet.
Ho provato lo speedtest e ora, stranamente, mi dà 0.12 in dw e 0.72 in up...
comunque , qual'è il num di fax?
grazie
-
Il numero di fax è : 800179600
-
:furious:
Ancora bloccato...
Vado a telefonare il dipartimento tecnico...
:surrender
-
http://www.speedtest.net/result/752043681.png
SBLOCCATO FINALMENTE
vi dico come ho fatto se volete
-
Citazione:
Noid
Non è la soluzione migliore. Paga 100 di penale e restituisci la chiavetta, anche comprandone una nuova non arrivi a 250.
Questo ovviamente se vuoi cambiare operatore, altrimenti rimani e prova a seguire la strada del rimborso.
quindi se disdico il mio abbonamento e riconsegno la mia chiavetta3 pago 100euro?
-
Citazione:
XMisterX747
Per la verità mi sembra che ti stai prendendo un abbaglio.
Non so chi di noi abbia preso un abbaglio...
Citazione:
XMisterX747
Quindi non so come tu possa sostenere la tua tesi, cioè aver dimostrato che l'"anomalia" colpisce anche i profili businness e tutti i profili tariffari.
Guarda il post numero 1189 (pagina 40) e il post numero 1209 (pagina 41), l'utente "cappato" con contratto business e StefanoA... Non è l'unico pero!
Citazione:
XMisterX747
Tra l'altro la differenza delle offerte internet per 3 non è tra ricaricabili e abbonamento, ma tra usim sciolta o chiavetta in comodato.
Le offerte internet di 3 sono:
- ricaricabili: SuperWeb e SuperWeb Time
- abbonamento (a tempo: Tre.Time Small, Medium e Large e a consumo: Tre.Dati e Tre.Dati Plus)
(l'offerta Super Internet che hai citato e attivabile su una usim voce...;))
PS. Non ti avevo risposto fino adesso perché mi ci voleva un po di tempo per fare queste piccole ricerche, e stando al lavoro...;)
-
Citazione:
zjohnny
SBLOCCATO FINALMENTE
vi dico come ho fatto se volete
Secondo te lo vogliamo o no??? Spara!
-
ahahah volevo lasciarvi un attimo sulle spine sono troppo contento e la soluzione è molto banale ...
Ho chiamato il numero verde, come potete leggere in qualche post dietro, ieri pomeriggio verso le 14. Ho trovato un operatore italiano molto gentile e dopo avergli rielencato il mio problema lui chiaramente inizia a darmi soluzioni del cavolo che non servono a nulla e si para il c..o dicendo che ci sono lavori in zona...etc...Io lo stoppo e gli dico "parliamoci chiaro, io sono programmatore da 10 anni (chiaramente non è vero) e conosco tutte le soluzioni e prove da fare e ti assicuro che c'è un problema di configurazione sulla mia Usim, quindi fammi la cortesia di chiedere a un responsabile di farmi riconfigurare la mia sim in rete perchè è l'unica soluzione, per favore"...lui mi fa attendere in linea 3 minuti e poi mi dice che avrebbe contattato i tecnici e fatto fare questa configurazione sim...ok io riattacco e penso che sia la solita scusa per sfumarti perchè insistente e invece....come per magia sono tornato a velocità non di punta ma mooooollllto meglio, insomma riesco a guardare benissimo video in streaming o scaricare file a velocità degne di adsl..
Morale:
Noi stiamo sclerando per mesi e mesi per un problema risolvibile in 12 ore da un tecnico via telefonica, ma a causa di alta incompetenza di certi dipendenti 3, molte volte impreparati almeno nell'80% dei casi, diventiamo pazzi davanti a un problema banalissimo...
Altra cosa io non sono utente che inventa soluzioni o dice di essere il Messia e poi scompare, perchè inizialmente appena iscritto e con in bacheca un solo messaggio ero stato criticato come uno dei tanti "mordi e fuggi", invece io sono qui a dirvi come fare a risolvere il problema invece lui è scomparso nel nulla....