Porte bloccate su rete dati H3G
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 43

Porte bloccate su rete dati H3G

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kronoss Visualizza Messaggio
    e che aspettano a configurarle ste porte?
    Non le configureranno mai.
    Non gli conviene. L'idea è quella di venderti prima una connessione a 7.2 Mb/s dichiarati, ma poi pretendere di stabilire quali siano gli usi che l'utente ne può fare, e interdire quelli che si ritengono più gravosi in termini di banda.
    Qualcuno in un altro post ha parlato (mai così a sproposito) di parassiti, termine che invece mi sembra molto più indicato per definire la politica di gestione della rete dati 3, e in generale delle compagnie telefoniche attive in Italia.
    L'unico che potrebbe indurli a cambiare è il garante delle comunicazioni, che però si è guardato bene dal farlo, malgrado le numerose segnalazioni in merito, tra cui la mia, e nonostante l'antitrust abbia comminato sanzioni a tele2 per la pratica inerente il filtraggio del p2p mai dichiarato alla clientela.
    http://www.repubblica.it/2009/01/sez...tml?ref=search
    Il problema è che come al solito le multe sono troppo modiche, solo 60mila euro nella fattispecie, e quindi ai gestori conviene di più pagarle e lasciare tutto come sta.

Predefinito

ciao a tutti
    io ho un contratto con la tre da 2 mesi e gia il secondo mese mi ritovo con il blocco di bada ke varia intorno ai 20 kb/s secondo il test che ho effettuato con speedtest risulta ke ho una banda massima di 120kb/s (ke raggiungevo il 1 mese) e addirittura 1Mb/s di upload.
    mi ritrovo a vagare per i forum dove c'e altra gente nelle mie condizioni.
    penso ke la 3 voglia limitare la banda solo agli utenti + gravosi sull'utilizzo di banda ma la tre nonostante le varie lettere continua ad ignorarmi. per disdire il contratto prima dei 24 mesi c'è un'assurda penale.
    ora mi ritrovo a pagare 19 € mensili per una linea a dirpoco indecente per non dire peggio

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orph3n Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    io ho un contratto con la tre da 2 mesi e gia il secondo mese mi ritovo con il blocco di bada ke varia intorno ai 20 kb/s secondo il test che ho effettuato con speedtest risulta ke ho una banda massima di 120kb/s (ke raggiungevo il 1 mese) e addirittura 1Mb/s di upload.
    mi ritrovo a vagare per i forum dove c'e altra gente nelle mie condizioni.
    penso ke la 3 voglia limitare la banda solo agli utenti + gravosi sull'utilizzo di banda ma la tre nonostante le varie lettere continua ad ignorarmi. per disdire il contratto prima dei 24 mesi c'è un'assurda penale.
    ora mi ritrovo a pagare 19 € mensili per una linea a dirpoco indecente per non dire peggio
    anche tu affascinato dai tanti giga a basso prezzo?
    ho imparato a spese mie che se mi vendono una ferrari a 5000 euro o è tarocca o è meglio aprire il bagagliaio e controllare se c' è anche il motore......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social