Connessione 3 e calcolo tempo di connessione: è errato?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 87

Connessione 3 e calcolo tempo di connessione: è errato?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Niubbino

Predefinito

Ok mi è arrivato l'sms del superamento..ieri notte provavo ad andare sul sito ma stranamente mi diceva l'area clienti al momento nn è disponibile; vado oggi nell aggregato sono a 295 e gia mi arrivano sms del superamento soglie.
    Per di il 25 avevo ancora circa 20 ore a massimo in questi giorni sn stato su 6 ore

Stranamente nell'aggregato nn mi fa vedere il traffico che ho effettuato il 26 e 27.... mi puoi dare l'indirizzo dove devo spedire l'email mi faresti un favore grazie.

Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ars3n Visualizza Messaggio
    Ok mi è arrivato l'sms del superamento..ieri notte provavo ad andare sul sito ma stranamente mi diceva l'area clienti al momento nn è disponibile; vado oggi nell aggregato sono a 295 e gia mi arrivano sms del superamento soglie.
    Per di il 25 avevo ancora circa 20 ore a massimo in questi giorni sn stato su 6 ore

Stranamente nell'aggregato nn mi fa vedere il traffico che ho effettuato il 26 e 27.... mi puoi dare l'indirizzo dove devo spedire l'email mi faresti un favore grazie.
    nell'area clienti..clicchi su "3 mi risponde"... ma intanto telefona anche al 133....

Predefinito

Consiglio a tutti di TENERE D'OCCHIO I PROPRII ORARI DI CONNESSIONE A TRE.
    Non serve molto, bastano 4/5 giorni, tanto CI CASCANO SEMPRE, la cosa è SISTEMATICA: dalla mia connessione tolgono tra il 20 e il 25% delle ore a mia disposizione. È UNA TRUFFA e provino a dirmi di no! Sto tenendo tutti i tempi di connessione A MANO da 8 giorni e la media è quella.
    Fra un po' gli scatta la denuncia al corecom/polizia postale.
    Sono davvero DISONESTI!.
    Ciao,
    Alex

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social