Connessione 3 e calcolo tempo di connessione: è errato? - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 87

Connessione 3 e calcolo tempo di connessione: è errato?

Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ars3n Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, io ho piano chiavetta 3 da 300 ore, come voi sono stato sottomesso al cap ogni 2 gb che sembra sia stato rimosso.

Ogni volta che accendo la chiavetta io accendo anche il mio programma mdma ed ecco che sorge problema: mdma mi dice che sn a 284 ore e andando a vedere sul sito tre me ne rimangono 2!

Nessun altro usa la chiavetta, solo io e accendo sempre mdma, ecco vorrei sapere se c'è un programma preciso per monitorare meglio oppure come faccio a denunciare sto fatto senza che loro possano dire che stacco mdma cosi non mi conta ore.
    ...io uso networx..... NetWorx - Download

Niubbino

Predefinito

Ok ho appena visto traffico effettuat all'inizio dell anno e mi da 295! come faccio a riavere le ore?

Predefinito

Ok ho appena visto traffico effettuat all'inizio dell anno e mi da 295! come faccio a riavere le ore?
    l'esperienza mi dice che e' perfino inutile provare....

comunque...fai una prova....prova anche te a vedere cosa ti da come traffico consumato quello che si trova nella sezione dettaglio traffico...che poi dovrebbe essere il dato che conta a tutti gli effetti...cioe' (essendo il dettaglio traffico aggiornato sempre alla mezzanotte precedente) per avere un dato preciso tu dovresti disconnetterti qualche minuto prima della mezzanotte...e riconnetterti qualche minuto dopo la mezzanotte...entri nell'area clienti...vai nella sezione dettaglio traffico...selezioni le date corrette cioe' dal primo del mese alla data del giorno precedente...e dopo aver ottenuto il dettaglio traffico puoi ottenere il dato sul traffico aggregato di quel periodo (quindi in pratica il dato totale sul mese corrente), quello e' il dato ufficiale...e se differisce (avendo le famigerate ore in piu') dal dato che emerge dal visualizza soglie, penso non ci sia da preoccuparsi....

Predefinito

fatto una prova io....3 ore esatte di discrepanza....ma il dato del traffico aggregato dovrebbe essere quello a cui far riferimento ufficialmente....

Predefinito Problemi con parziale mese tre time small

Ciao a tutti sono un nuovo inscritto al forum, e mi scuso fin d'ora se sbaglio qualcosa, ma veniamo a noi .
    Ormai è il terzo mese consecutivo che il mio parziale del mese al primo giorno del mese e al primo collegamento con chiavetta mi scrive : 3h:00m:00s , premetto che sono sicuro di non aver fatto traffico dopo la mezzanotte dell'ultimo giorno del mese.Sono andato al mio negozio tre il quale dopo aver contattato il servizio clienti con il loro numero aveva detto che mi avrebbe saputo dire qualcosa. Secondo voi mi hanno risposto?
    Spero che qualcuno possa darmi una mano a risolvere questo problema , non è per le tre ore , ormai è diventata una questione di principio!!!!!!!!!!!!
    Se qualcuno ha avuto il mio stesso problema mi può aiutare e consigliare cosa fare?
    Grazie fin d'ora per l'aiuto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giro67 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono un nuovo inscritto al forum, e mi scuso fin d'ora se sbaglio qualcosa, ma veniamo a noi .
    Ormai è il terzo mese consecutivo che il mio parziale del mese al primo giorno del mese e al primo collegamento con chiavetta mi scrive : 3h:00m:00s , premetto che sono sicuro di non aver fatto traffico dopo la mezzanotte dell'ultimo giorno del mese.Sono andato al mio negozio tre il quale dopo aver contattato il servizio clienti con il loro numero aveva detto che mi avrebbe saputo dire qualcosa. Secondo voi mi hanno risposto?
    Spero che qualcuno possa darmi una mano a risolvere questo problema , non è per le tre ore , ormai è diventata una questione di principio!!!!!!!!!!!!
    Se qualcuno ha avuto il mio stesso problema mi può aiutare e consigliare cosa fare?
    Grazie fin d'ora per l'aiuto
    come detto nell'ultimo post...quello del 3 gennaio...penso che il dato ricavato dal visualizza soglie sia un dato non ufficiale ma solo indicativo e le 3 ore in piu' calcolate ad inizio mese forse son solo necessarie per permettere una visione del dato sin dal primo giorno..il dato reale quello che conta per l'effettiva tariffazione dovrebbe essere quello che si ricava dal dettaglio traffico...chiedendo ovviamente il traffico aggregato dal primo del mese al giorno corrente...e' un dato pero' che viene aggiornato solo giornalmente ed e' riferito alla mezzanotte del gjorno precedente (ed e' questo che mi fa pensare sia il dato che faccia fede mentre quello del visualizza soglie sia solo indicativo) comunque la sostanza che il dato ricavato dal dettaglio traffico aggregato e' sempre 3 ore inferiore a quello che si ottiene dal visuializza soglie...(quindi e' evidentemente il dato reale)...ovviamente un controllo preciso si puo' fare solo effettuando una disconnessione poco prima di mezzanotte...una riconnessione appena dopo mezzanotte e a quel punto verificare i dati di entrambe le voci per rendersene conto...ovviamente se si preferisce andare a letto prima della mezzanotte l'operazione puo' essere effettuata alla prima connessione effettuata il giorno seguente....

Niubbino

Predefinito Ore

Salve a tutti io avrei un problema, ogni mese verso la fine mi accorgo che andando a vedere le ore sul sito 3 e confrontandole col programma che uso io salta fuori che c'è un dislivello di minimo 20 ore cioè sul sito 3 ci sn 20 ore in più e giustamente mi arriva messaggio con scritto che sto quasi per esaurire il traffico internet.

Uso la tariffa 300 ore xk sto molto su internet e volevo chiedere se qualcuno sa dove posso spedire un email e far presente questa situazione.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

che programmino usi? Qui ci sono tanti "expert" sul campo

Predefinito

Salve a tutti io avrei un problema, ogni mese verso la fine mi accorgo che andando a vedere le ore sul sito 3 e confrontandole col programma che uso io salta fuori che c'è un dislivello di minimo 20 ore cioè sul sito 3 ci sn 20 ore in più e giustamente mi arriva messaggio con scritto che sto quasi per esaurire il traffico internet.

Uso la tariffa 300 ore xk sto molto su internet e volevo chiedere se qualcuno sa dove posso spedire un email e far presente questa situazione.
    hai provato a vedere il dato che si ottiene dalla sezione "dettaglio traffico"...devi scegliere l'opzione "visualizza traffico aggregato"...ti viene comunicato il dato chiamiamolo ufficiale sul traffico effettuato...e' un dato che e' aggiornato alla mezzanotte precedente...quindi per ottenere un dato preciso dovresti fare una disconnessione prima di mezzanotte e una riconnessione appena dopo..in modo da avere un dato in tempo reale...oppure se diciamo "stacchi prima" di mezzanotte e' un'operazione che puoi fare il giorno successivo alla prima connessione della giornata...per ottenere questo dato dovrai selezionare il periodo che va dal primo giorno del mese...al giorno precedente...quindi se lo fai domattina dovrai scegliere il periodo 1-23 marzo...una volta ottenuto l'elenco del dettaglio traffico delle connessioni scegliendo come detto "visualizza traffico aggregato" avrai la somma totale del periodo...verifica se questo dato e' piu' corrispondente alla realta' rispetto al dato che vien fuori dal normale "visualizza soglie" che da cio' che ho capito e' un dato puramente indicativo e non ufficiale....in caso di discrepanze...fai degli screenshoot di tutto...(traffico reale che visualizzi dal programma che usi e traffico che risulta consultando il sito)...ed inviali in allegato ad una e-mail di reclamo usando la sezione "3 ti risponde" del loro sito...se non ottieni risposta..o ottieni risposte vaghe alla tua mail telefona anche al servizio clienti per vedere se e' stata aperta una pratica riguardo la tua situazione...facendo anche presente di essere disposto a portare la questione al corecom nel caso....

Niubbino

Predefinito

Grazie per il tuo aiuto ho controllato traffico aggregato 276 ore mentre in visualizza soglie sono a 289

quindi 13 ore di di scarto.

Appena scadono queste 11 ore comincerò a pagare oppure devo tenere in considerazione solo l'aggregato

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social