puoi postare il dettaglio con un copia/incolla?
PS: benvenuto![]()
puoi postare il dettaglio con un copia/incolla?
PS: benvenuto![]()
Grazie...mi sono collegato alle 21 45 ..e disconnesso attorno alle 22 20....comunque sto controllando x premura anche un collegamento di oggi
DataOraNumero contattatoTipologiaDescrizionePeso(KB)Quantità/ Durata Importo (€) Importo non addebitato*Traffico Inviato / Ricevuto 21/12/2009 21:45:34 Internet Rete 3 Internet Rete 3 27074 KB 1.31.59" 0.00 Inviato
ciao oggi ho controllato le connessioni di ieri, 2 connessioni la prima di circa un ora ok..poi riconnesso dopo 5 minuti x quasi 5 minuti ...sul sito son conteggiati 51 minutii...................!!!!!!!!
Siccome sto usando un router edimax 3g ..oggi fatto la prima...prima connessione con router...poi dopo la sconnessione x premure mi ricollego con prog. originale x 1 minuto e vedo se mi conteggiano ancora minuti in piu
ciaoo
un dubbio ....
Quando scollego spengo il router e quindi la chiavetta...c'è forse bisogno di un comando di disconessione?? mi sembra stranooo
![]()
ah hai un router umts?
Forse rimane attiva la connessione, cmq togliendo la chiavetta non capisco come...
ciao,
se utilizzi una usim dati, e come modem una sorta di telefono o una chiavetta a ciclo continuo, anche se acceso il conteggio dati continua ad avanzare cmq!
392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET
Telefono NOKIA N900
CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....
no, in quel caso il modem o telefono che sia (il modem cmq in teoria no, xke basta una comunissima disconnessione) non può riportarti consumo! poi fa strano che i 5 min siano 50.....non vorrei ti fossero calcolati a decimi ( O___O ) ......
chiama il numero gratuito riservato solo per i problemi riguardanti internet. è sempre il servizio clienti 3 solo che gratuito ed esplicitamente rivolto ai clienti che utilizzano la chiavetta!
392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET
Telefono NOKIA N900
CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....
Non so se è la stessa cosa, io ho Super Internet, quando vado a vedere il dettaglio traffico voce/dati, la connessione mi viene indicata cosi:
22/12/2009 08:28:59 Internet Rete 3 Internet Rete 3 7069 KB 2.31.12" 0.00 0.00 Inviato
Ovvero che 7069 KB sono 2.31.12'' di connessione (due ore e mezza), ma a me conta il traffico dati e quindi non mi sono mai curato della conversione in tempo del traffico effettuato.
Potrebbe essere un bug delle tabelle dei dettagli? Nelle riepilogo soglie anche è sbagliato?
iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.
Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me
Buon giorno a tutti, sta mattina sono entrato nell'area clienti tra info e costi ed ecco cosa ho visto:
Uploaded with ImageShack.us
Se facciamo il calcolo 24ore di 1agosto + 12ore di 2agosto sono al massimo 36ore. Anche se non sono stato collegato 24\24. Ho provato di chiamare in 133, ma mi hanno chiuso il telefono in faccia 2 volte. Qualcuno mi saprebbe spiegare come mai saltano fuori 42ore.
P.S. Scusate per il mio italiano.![]()