...finalmente la risposta e' arrivata.......tramite sms.....vengo invitato a cliccare su un link pr conoscere l'esito della segnalazione....ma...sorpresa...non ho i diritti per accedere al contenuto....riprovo dopo aver effettuato il login dell'area clienti...nisba....telefono al 133...neanche loro possono accedervi....morale della favola.....altra pratica aperta....ovviamente dovran passare almeno le canoniche 48 ore.....![]()
...la sua pratica e' ancora in lavorazione....![]()
Il problema della velocità era scomparso alle 11:30 di ieri, stava scaricando ad altissima velocità e poi quando sono ritornato verso le 4:30 l'ho ritrovato a scaricare a 1-2 kb/s (insomma una 56k è molto più veloce)
E da allora persiste rendendomi impossibile navigare e lavorare online. Per aprire questa pagina grazie al fatto che è salvata in cache ci sta 40 - 50 secondi.
Se apro Facebook perde più di un minuto.
Comunque sia le soglie risultano conteggiate bene. Almeno questo. Ma tanto internet così mi è praticamente inutile
"Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".
Ciao a tutti, anch'io da ieri sera navigo a 3 kb\s. E le soglie perse non mi hanno ancora ripristinato.
Ho visto che mariobrega ha riuscito a riaverle, vorrei sapere se devo per forza aprire una pratica?
chiariscimi perfavore sto 0.15kb/s
perchè messo così significa 0,15 kilobit per secondo... ovvero assolitamente niente!!!!!
penso che sia più corretto 15KB/s o 0,15Mb/s...
Cmq da quanto mi è stato detto dall'operatore il problema dovrebbe essere dovuto ai lavori sulla linea...
Se dura 5 mesi io recido il contratto e passo ad un altro operatore!
emmm..... Ho messo nel modem adesso un'altra sim della 3, e arrivo a 40kb\s, certamente non sono soliti 150kb\s pero sono molto di piu di 3kb. Non so cosa pensare, se e' dato ai lavori sulla linea perche' con altra scheda si riesce a navigare? Navigherei con questa sim adesso, pero' mi costa 2euro 100mb.