Tempi di recesso e disdetta contratto dati H3G [Tre.Time Large etc.]
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 288

Tempi di recesso e disdetta contratto dati H3G [Tre.Time Large etc.]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Ciao a tutti,
    è da un pò che vi leggo.
    ho il solito problema di connessione lenta.
    non sono vincolato al contratto e l'8 settembre ho fatto la disdetta via fax
    ci vorrebbero 30 giorni e quindi dal 9 ottobre il contratto dovrebbe essere chiuso.
    così mi hanno confermato anche al call centre.
    dove però mi hanno detto che la fatturazione per i mesi di settembre e ottobre era già partita
    e che successivamente mi avrebbero rimborsato i giorni non usufruiti.
    la bolletta però non è ancora stata addebbitata sulla mia carta di credito

il fatto è che due settimane fa mi hanno rubato portafoglio con dentro la carta di credito
    che ho provveduto a disattivare subito.

ora, secondo voi, provvedo a comunicare alla TRE il numero della nuova carta di credito
    così mi possono addebitare anche settembre e ottobre
    oppure, dopo tutto quello che mi hanno fatto, non rispettando il contratto (blocchi della connessione ed altre) non comunico nulla e non pago ciò che comunque dovrei pagare secondo contratto?

a cosa potrei andare in contro in quest'ultimo caso?
    è una cosa che non ho mai fatto e normalmente non farei,
    ma visto il loro comportamento precedente,
    sono molto tentato di fare

grazie per gli eventuali consigli

Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zap2zap Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    il fatto è che due settimane fa mi hanno rubato portafoglio con dentro la carta di credito che ho provveduto a disattivare subito.
    ora, secondo voi, provvedo a comunicare alla TRE il numero della nuova carta di credito così mi possono addebitare anche settembre e ottobre
    oppure, dopo tutto quello che mi hanno fatto, non rispettando il contratto (blocchi della connessione ed altre) non comunico nulla e non pago ciò che comunque dovrei pagare secondo contratto?

a cosa potrei andare in contro in quest'ultimo caso?
    Purtroppo gli addebiti automatici dovrebbero permanere quindi credo che tu pagherai quelle fatture non dovute. Se invece, per qualsiasi motivo, la banca ti conferma il blocco anche degli addebiti beh.. io non me ne preoccuperei...
    Anzi, il mio consglio è quello di inviare un FAX al servizio clienti (ed in copia all'Agcom e all'Antitrust) nel quale chiedi, per il periodo di "blocco della linea" lo storno delle fatture.
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social